Campane a nozze in Bones

Ecco la sposa!
Bones ospiterà un grande matrimonio in maggio
“Una delle quattro donne nel nostro cast si sposerà,” ha detto il produttore esecutivo Hart Hanson, che (con un po’ di incoraggiamento) ha ristretto il campo a questo quattro coppie:

Booth & Brennan
“Ci vorrebbe parecchio ad arrivare lì, ma si può immaginare,” ha detto Hanson. Davvero?
Quando sono stato sul set, ho visto un bacio tra David Boreanaz e Emily Deschanel – ma era un gesto affettuoso dietro le quinte per celebrare il loro centesimo episodio.
L’unico modo in cui potrebbe esserci un matrimonio tra questi due è che siano sotto copertura in una cappella o, come dice la co-star Tamara Taylor (Cam), “in un altro universo alternativo”, ma dopo che i fan si sono ribellati per il sesso/sogno del passato finale di stagione, dubito che ci prenderanno di nuovo in giro…

Angela & Hodgins
“Angela and Hodgins sono quasi arrivati a sposarsi alla fine della seconda stagione. Si sono resi conto che Angela era già sposata con Birimbau e hanno rotto” ha detto Michaela Conlin (Angela). “Anche se Wendell si sta rivelando essere più di una semplice distrazione sessuale, Angela è davvero innamorata di Hodgins e alla fine finirà per stare con lui” . Sono d’accordo ed io scommetto su di loro! Se il suo personaggio sposasse Wendell, dice lei: “i fan ne sarebbero probabilmente infastiditi e anche io sarei un po’ scioccata”.

Daisy & Sweets
“Questi due sono una coppia sexy e che regge” dice Hanson.
Forse, ma questa borsista novellina difficilmente può ambire ad essere materiale da matrimonio.

Camille & L’uomo Misterioso
“Cam avrà un interesse sentimentale questa stagione” dice Hanson. Questa è una buona notizia per Tamara.
“Cam non ha avuto un appuntamento per anni, quindi sarebbe interessante vedere quanto sia strana nell’innamorarsi” dice Tamara “Ma non penso sarò io la sposa” .

Fonte: TvGuide Magazine di William Keck
Traduzione: omelette73

Che a fine stagione avremo un matrimonio, sembra ormai certo.
Qualche commento a margine:

  • B&B non sono, quindi scordatevelo.
  • Angela e Hodgins sarebbe plausibile, ma forse è ancora troppo presto per un loro totale riavvicinamento
  • Daisy e Sweets sono ottimi candidati perchè, sì, sono giovani, ma la loro relazione va avanti da tanto e sembra stabile. Tantopiù che dietro le quinte gira voce che John F. Daley (l’attore che interpreta Sweets) nel 2010 prenderà parte ad una nuova serie. In più Stephen Fry (l’attore che interpreta Gordon Gordon Wyatt) a breve si trasferirà a Los Angeles, dove viene girato Bones… Tutte queste cose sono correlate tra loro? Di solito gli investigatori di qualsiasi genere o serie, non credono alle coincidenze… Fate un po’ voi!
  • Anche Cam con non-sappiamo-ancora-chi è un’ottima candidata. Già ad inizio stagione si era detto che Cam avrebbe avuto una vera e propria relazione verso la fine della stagione, ben più importante di una storiella, quindi i conti tornerebbero.
    I rumors vorrebbero che questo interesse amoroso sia proprio Andrew Hacker, il Vice Direttore dell’FBI, nonchè capo di Booth, nonchè attualmente ancora potenziale interesse amoroso di Brennan, da noi amorevolmente soprannominato FAP = Fronte A Precipizio.

Voi che ne pensate? Le scommesse sono aperte! ;)

8 Commenti

  1. Lara

    Mi è sempre piaciuto bones fin da quando hanno trasmesso la prima puntata in italia.
    Ora che ho scoperto le puntate in lingua originale, sono fantastiche! (non c’è paragone, purtroppo il doppiaggio italiano è veramente carente e non rende giustizia alla bravura degli attori..) e che il rapporto BeB si sta evolvendo in modo sempre più interessante non riesco a smettere di guardarlo!! Questo haitus è veramente una sofferenza, perciò vi ringrazio molto per il lavoro che fate per le continue notizie!!

    Punto su Sweets e Daisy.

    FAP è veramente fantastico :D !!! Ho pensato subito la stessa cosa.., spero non vogliano appioparlo a cam..

    Replica
  2. Ilenia

    Io punto su Angela e Jack..
    nelle scorse puntate (5×12 mi pare.. quando erano chiusi al Jeffersonian), quando Angela credeva di essere incinta e Jack si è proposto di sposarla sembrava davvero molto delusa nello scoprire che era un “falso positivo”…

    e cmq B&B sposati no… sarebbe più divertente vederli nello scoprirsi una coppia

    Concordo con Lara, il doppiaggio italiano della serie, soprattutto per gli attori non protagonisti è terribile. Quando ho sentito la voce italiana di Daisy l’ho trovata inappropriata…
    in lingua originale la sua iperattività ed egocentrismo si percepivano dalla prima parola, dal doppiaggio sembrava solo una persona che parla troppo velocemente.
    Cmq in lingua originale questo telefilm è davvero splendido

    Replica
  3. mary

    cavoli no……non voglio che sweets se ne vada!! lo adoro!!

    Replica
  4. simona

    Era ovvio che non fossero B&B…
    IO punto su Sweets e Daisy
    Quello che spero però è che questo matrimonio rappresenti una svolta anche per i ns favoriti…insomma, che comincino a pensare seriamente al futuro del loro rapporto
    Ciao

    Replica
  5. dory

    io spero sweets.. e mi piacerebbe che tornasse gordon gordon perchè è qualcosa di unico quell’uomo! come sa far ‘ragionare’ booth non lo fa nessuno!

    Replica
  6. Alessia

    Non c’è storia, se un matrimonio effettivo ci sarà, allora la coppia deve essere per forza quella di Daisy & Sweets (anche se mi dispiace molto che JFD se ne vada, il suo personaggio mi sta troppo simpatico!)
    Booth & Bones sapevamo già che non erano… non sono neanche insieme!
    Angela & Hodgins si sono lasciati, e dubito che entro la stagione si rimettano insieme e tornino a compiere il grande passo…
    Cam & l’uomo misterioso mi sembra improbabile, visto che la coppia si sarà appena formata, e non credo che convolerà a nozze entro maggio…
    Quindi Lance & Daisy sono gli unici!!

    Replica
  7. VeraDreamer

    Beh, chiunque abbia seguito gli episodi per bene sa che un matrimonio in effetti si “dovrebbe” celebrare, un matrimonio in cui Booth “dovrebbe” fare da testimone… Suo fratello Jared! Non potete aver dimenticato un particolare del genere!
    Comunque, secondo me il matrimonio sarà proprio tra B&B … Mi piace immaginare che i due si sposeranno “per finta” per seguire un caso ma poi alla fine scopriranno che il “finto” matrimonio è in effetti legalissimo! Ahhah! Lo so, è contorto e troppo artificioso, ma l’unico modo per mettere i personaggi di Bones con i loro sentimenti è quello di catapultarli nella situazione giusta… Magari fantastico troppo però se non stanno insieme neanche in questa stagione non so come possano costruire qualcosa nella sesta… insomma, è il momento della svolta! Nella prossima stagione sarebbe bello vederli in azione con tutte le implicazioni di una coppia. Ho volato troppo in alto eh? -.-

    Replica
  8. lili95

    sono Angela e Hodgins sono sicura al 100 per 100

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: