H. Hanson sul banco degli imputati per la relazione Booth-Brennan

A quanto pare non siamo solo noi fan a teorizzare, ma anche i giornalisti si divertono a stuzzicare Hart Hanson cercando di carpirgli i segreti celati nell’ormai famigerato centesimo episodio.

Leggete cosa dice …o non dice… il creatore di Bones e non perdetevi il video postato sotto l’intervista in lingua originale!

Per circa cinque anni i fan di Bones si sono chiesti se e quando Booth e Brennan staranno finalmente insieme.

Ma dal punto di vista del creatore Hart Hanson in un recente commento su KorbiTV il centesimo episodio che sta per arrivare “cambierà ogni cosa” e metterà “tutto nel suo contesto,” dobbiamo riflettere…

Che cosa accadrebbe se il 100° episodio flashback in arrivo rivelasse che Booth e Brennan sono già stati a a letto insieme? Ad esempio durante il loro primo caso, un anno prima del Pilot. Possibile che abbiamo sempre fatto la domanda sbagliata riguardo questa coppia?
Cioè invece di chiedere “Quando lo faranno?” dovevamo forse chiedere “Quando l’hanno fatto?”?

“Beh, non puoi mai fare abbastanza domande,” assicura Hart quando gli presentiamo questa teoria.

E poi, come potete vedere nella clip sotto, si dimena per qualche secondo mentre decide cosa dire dopo.

“Tu me l’hai chiesto nella maniera più chiara di chiunque l’abbia mai fatto, quindi non ho una risposta pronta,” dice “questo è quello che ti dirò: penso che dovresti vedere l’episodio e poi farmi questa domanda”.

Mentre eravamo leggermente preoccupate che questo significasse che l’episodio di per sé sarebbe stato un po’ vago su ciò che è accaduto tra Booth e Brennan anni fa, Hart ci assicura che questo non è il caso.

“Il 100° episodio non è vago, non ci sono ambiguità,” promette. “Ciò che succede, succede. Non sto dicendo che quello che pensate succeda, succeda. Sto dicendo che ciò che succede nello show, succede. Se i fan mi grideranno dietro dopo questo, beh, allora me lo sono meritato”.

Quindi ti aspetti che qualcuno griderà dopo l’episodio?

“Lo scopo non è quello di gridare,” dice “lo scopo è… no, non ti dirò quale sia lo scopo! Davvero, quello che dirò è di aspettare e vedere. Solo aspettare e vedere, e poi potremo discuterne.”

Fonte: Korbi TV, scritto da Marisa Roffman.
Traduzione: omelette73

3 Commenti

  1. Alessia

    Mmmh, fin troppo vago per i miei gusti… secondo me l’hanno messo in difficoltà con le loro domande, quindi qualcosa l’hanno azzeccata… We’ll see!!

    Replica
  2. Laura

    Noooo ragazzi nn è possibile che siano gia stati insieme…ricordo un episodio in cui Jared bacia Bones e le dice”scommetto che Seely nn l ha mai fatto”e lei risp di no,quindi mi sembrerebbe un pò strano….voi che dite?

    Replica
  3. nadine

    concordo con te. ma qualcosa del genere che si avvicina alla scintilla di cui parla spesso Booth lo è…

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: