Michael Terry parla di Wendell, Angela e Hodgins.

Michael Grant Terry, nei panni del giovane Wendell, recentemente si è fatto strada in Bones come interesse romantico di Angela (Michaela Conlin) e i fan dello show hanno avuto reazioni contrastanti verso questa cosa.

Dato che gli spettatori di “Bones” sono completamente appassionati, ho chiesto a Michael Terry se è bombardato dalle opinioni delle persone riguardo la sua relazione sullo schermo.
Lui dice di non esserlo, ma il creatore della serie Hart Hanson lo ha ammonito: “Preparati perchè sarai odiato”.

Sono già preparato a questo perché so che tutti amano Hodgela,” dice Terry nella clip qui sotto. “Sai, la coppia Angela e Hodgins (T.J. Thyne)”…

A Terry sta bene comunque. “Non puoi piacere a tutti, altrimenti diventa noioso. Penso che ci sia bisogno che alcune persone ti odino e altre ti amino. Così i fan possono stare da una o dall’altra parte e spero che dalla mia parte ce ne siano di più!” scherza.

Per quanto un potenziale lungo termine tra Angela e Wendell sia svanito, Terry dice che non ne è sicuro, ma pensa che la coppia abbia una possibilità. Qualsiasi cosa accadrà, comunque, lui è sicuro che sarà dell’ottima televisione.

Ciò che spera davvero è che ci sia qualche conflitto tra Wendell ed Hodgins.

Quando ho suggerito una rissa, si è eccitato: “T.J. ed io ne stavamo parlando… Volevamo una grossa rissa per il laboratorio dove venivano danneggiati bicchieri, ampolle e altre cose fragili. Penso che sarebbe un’ottima cosa. Far uscire un po’di aggressività, intendo

Fonte: Korbi TV
Traduzione: omelette73

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: