Michaela Conlin shipper della coppia Booth-Brennan

L’Angela di Bones è innamorata di Wendell (Michael Terry)?

“Non so se sia ‘innamorata’,” dice Michaela Conlin nella clip qui sotto [ma] sembra concentrata temporaneamente su Wendell. O permanentemente. Vedremo.”

Le piacerebbe vedere un’eventuale riunione tra Angela e Hodgins (T.J. Thyne)?

“Amerei rivederli insieme,” ammette Michaela. “Mi sto veramente divertendo a lavorare con tutte queste diverse persone ed io penso che Angela avesse bisogno di prendersi il suo tempo per capire cosa volesse e non penso che lo sappia ancora. Ma so che l’ha sempre amato… alla fine, speriamo, i due torneranno insieme.”

Angela e Hodgins, comunque, non sono gli unici personaggi che vuole vedere uniti nell’amore: [Angela] è una tale ‘shipper’ di Brennan e Booth! Penso. Voglio dire, lei è tipo la prima (shipper)! Ha tenuto sempre duro per quei due. Penso che e lo abbia sempre saputo. Non è mai nemmeno stata davvero presa dal panico perché è come se lei sapesse che i due finiranno per stare insieme”

Potrebbe la confidenza di Angela sulla coppia venire da qualcosa successa un anno prima del Pilot di Bones? Qualcosa che vedremo nel 100° episodio che verrà trasmesso?

Forse… andate all’articolo originale per vedere il filmato.

Fonte: Korbi TV
Traduzione: omelette73

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: