Pej Vahdat sa come si sente Robert Pattinson

Certo, certo i fan di “Twilight” sono fedeli.

Ho visto migliaia di Twihards (n.d.t. come vengono chiamati i fan di Twilight) accampati fuori dalla grande sala del Comic-Con la scorsa estate ed ho sentito gli urli provocati da Robert Pattinson con le mie stesse orecchie.

Ma sto cominciando a pensare che i fan di Bones possano dare a questi appassionati di vampiri uno smacco inaspettato.

Pej Vahdat, che interpreta il borsista Arastoo Vaziri in Bones sta sentendo davvero il loro amore in questi giorni.

“Sono i fan più leali che abbia mai visto,” dice Vahdat nel video qui sotto. “Mai vista una cosa del genere. Li adoro tutti. Sono fantastici. Non so perché io gli piaccia tanto, ma gli piaccio.”

Guardate la nostra breve chiacchierata per sentire come Vahdat si senta ad essere riconosciuto in pubblico, a firmare autografi e riguardo la sua ammirazione per gli scrittori ed il cast…

Fonte: Korbi TV
Traduzione: omelette73

2 Commenti

  1. guasty

    Il personaggio di Arastoo si sta rivelando sempre più ricco di fascino (tra l’altro l’attore è proprio bello), in presenza del persiano il dialogo tocca argomenti non facili con una sensibilità ammirevole, forse anche per la mimica di Tamara Taylor: i loro duetti sono irresistibili.

    Replica
  2. Alessia

    Concordo, in effetti vedrei davvero bene insieme Cam e Arastoo, il cui personaggio riesce sempre ad affrontare argomenti difficili e conquistare il pubblico con la sua sincerità e simpatia.

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: