Rena Sofer ci prova con Booth!

Ricordate la catastrofica notizia del quarto incomodo di cui vi avevamo parlato ieri, raccontandovi le sides dell’episodio 5×18 “The predator in the pool”? Ebbene, pare che questo quarto incomodo – soprannominata dai fan la “Dottora Cosa” – abbia già nome e un volto…
Curiosi di sapere chi è la fortunata?

Rena Sofer - attrice Qualcosa mi dice che questo non piacerà agli shipper B&B.
Alcune fonti mi confermano in esclusiva che Rena Sofer si unirà al cast di Bones come potenziale interesse amoroso ricorrente di – non sparate al messaggero! – Booth.
La vincitrice dell’Emmy di General Hospital – che attualmente è conosciuta perché interpreta un ruolo ricorrente in NCIS (forse romantico) con il Gibbs di Mark Harmon – interpreterà la dottoressa Katherine Klein, una biologa marina della National Oceanic and Atmospheric Administration che è stata chiamata al Jeffersonian dopo aver trovato dei resti dentro ad uno squalo tigre morto.
Volano scintille tra lei e Booth e i due sono d’accordo ad uscire insieme.

E ripeto: non sparate al messaggero!

Fonte: Ausiello Files
Traduzione: omelette73

Passato l’iniziale umorismo del fatto che non ci sia proprio più dubbio che Booth esca in realtà con un alter-ego di Brennan, non solo metaforicamente (Katherine/Kathy, scienziata…), ma a questo punto anche fisicamente (bruna, pelle alabastra, occhi chiari…) c’è da ammettere che Rena Sofer non solo è una bellissima donna (…le dareste 41 anni?) decisamente all’altezza di un uomo affascinante come Booth (al contrario di Andrew Hacker, che decisamente NON è all’altezza di una come Brennan), ma è anche un’attrice di grandissima esperienza che ha già interpretato ruoli ricorrenti in diverse serie quali Melrose Place, Heroes, 24 e NCIS e ha anche vinto un Emmy Award per il suo ruolo in General Hospital nel 1995.
E se i responsabili del casting hanno scelto una del suo calibro per interpretare la “Dottora Cosa”, allora il ruolo del suo personaggio deve essere veramente importante…il che non può non alimentare ulteriori speculazioni!

Restate con noi per un grande scoop degno delle teorie cospiratorie di Hodgins!

2 Commenti

  1. Angel

    Sono d’accordo….Rena e’ davvero affascinante….E il fratello di Booth non lo vedo proprio con Temperance……Sara’ xche’ vorrei vedere Booth e tempy insieme….:-)Pero’ sara’ bello vedere Booth alle prese col corteggiamento…..:-p E soprattutto….di vedere se Tempy e’ gelosa!!!!!!!!!!

    Replica
  2. Pingback: i-Bones.net » Tamara Taylor parla di relazioni e del matrimonio

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: