Rena Sofer: quali conseguenze avrà su Booth e Bones?

In totale astinenza da Bones a causa di questo lunghissimo hiatus, non possiamo che suggere dalle labbra degli addetti ai lavori della nostra amata serie ogni informazione che ci venga graziosamente rilasciata.
Ecco quindi a voi qualche “last news” su Booth e il suo nuovo/possibile interesse amoroso…

Che significato avrà il nuovo interesse amoroso di Booth per B&B in Bones? – Ellouise
Ausiello:
Non credo che ci saranno ripercussioni a lungo termine, soprattutto finché Rena Sofer è a bordo per un solo episodio, fino ad ora. Ma a breve termine, l’appuntamento “causerà una piccola turbolenza” nella loro vita emotiva, secondo il produttore esecutivo Stephen Nathan, che aggiunge, “È bello confondere Booth e Brennan ogni tanto. Non volete che lo show diventi prevedibile o compiacente.” Nathan sottolinea anche che “Booth ha veramente trascurato la sua vita personale. Vogliamo vedere come potrebbe essere per lui esplorare [brevemente] una potenziale vita con un’altra persona… e fargli vedere che cosa vuol dire essere solo un ragazzo.

Non mi piace tutta questa insensata storia di Booth con un nuovo interesse amoroso! Qualche speranza per i fan di Booth/Brennan entro la fine della quinta stagione ? – Shorty
Ausiello:
Il produttore esecutivo Stephen Nathan ha lasciato intendere che questo grande appuntamento di Booth con la Sofer Catherine – che verrà trasmesso il 22 aprile – contribuirà ad aiutare a muovere B&B “in avanti verso un leggero cambiamento nelle loro vite.” Cosa significa questo esattamente? Grrr. Lasciate che lo spieghi da una diversa angolazione: come va l’appuntamento? “Penso che come andrà l’appuntamento dipende da quello che pensi di Booth e Bones e dello show Bones. Ad alcune persone piacerà, ad altre persone non piacerà.” Lasciate che lo spieghi da una diversa angolazione: no, mi arrendo.

Ho bisogno di qualche scoop su Bones, per favore! – Amy
Ausiello:
Cam sta per avere un nuovo interesse amoroso! “Abbiamo un episodio in arrivo dove Cam incontrerà qualcuno,” rivela Nathan, “e questo complicherà il suo rapporto con la figlia adottiva, Michelle.” Nathan aggiunge che incontreremo il pretendente di Cam in “un modo molto bizzarro.

Fonte: Ausiello Files
Traduzione: Chemistry

4 Commenti

  1. simona

    Spero proprio che non ci siano ripercussioni a lungo termine
    Hanson ci ha promesso un lieto fine: un interesse amoroso serio da parte di Booth o Brennan per un’altra persona diversa da loro non è esattamente l’ideale come happy end!!
    La “piccola turbolenza” è sopportabile….deve essere breve però e concludersi prima della puntata finale
    Ciao

    Replica
  2. zia rossy

    questi annunci ci fanno pensare e arrovellare il cervello questo e BONES lo sappiamo ormai da 5 stagioni ed è proprio questo che tanto ci tiene legati a questa merevigliosa serie un po’ di maretta certo non quasta e brennan presto conoscerà la gelosia mica deve soffrire solo booth

    Replica
  3. Angel

    Mi piace questa notizia :-)
    Mi piace l’idea di vedere come reagirà tempy nel vedere Booth con un’altra…

    Replica
  4. cuprense

    esatto zia rosy,credo che Brennan iniziera’ a capire che oltre le ossa esiste un altro mondo fatto d’amore,di gelosia e di sofferenza,

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: