TJ Thyne e i capelli di Hodgins nel 100° episodio

Il 100° episodio di Bones, farà un flashback ad un anno prima delle vicende del Pilot e, come TJ Thyne (Hodgins) spiega nella clip qui sotto, approfondiremo il primo incontro dei personaggi.

Ovviamente, una delle preoccupazioni principali è stata quella di “far tornare” le acconciature come erano nel 2005 ai tempi del Pilot, cosa che, per alcuni personaggi, si è rivelata più complicata che per altri…

“E’ molto divertente” dice Thyne. “Ci sono delle persone che mi hanno scritto e mi hanno detto, che se anche si imbattono in un solo episodio, sanno sempre in quale stagione si svolge dalla lunghezza dei miei capelli.”

Invero Jack Hodgins aveva parecchi riccioli al tempo, quindi Thyne e la star della serie David Boreanaz – che ha anche diretto l’episodio – hanno trascorso non poco tempo a decidere cosa fare a riguardo. “Ci saranno sicuramente più capelli” rivela Thyne. “Perché avevo una grossa acconciatura afro quando ho fatto il Pilot”

Per quanto concerne il tono dell’episodio, Thyne ci assicura che non sarà dark: “E’ allegro e divertente e io penso che chiunque sia stato con noi per tutto il tempo, fino al 100° episodio, lo troverà molto affascinante. È chiaro vedere come le relazioni siano mutate e come il laboratorio si sia sviluppato… anche solo leggendolo mi sono ritrovato a sorridere… [ma] ci saranno delle grosse sorprese.”

Andate all’articolo originale per vedere il video…

Fonte: Korbi TV
Traduzione: omelette73

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: