5×16 Press Release

Data trasmissione: giovedì 8 aprile 2010

Time Slot: 8:00 PM-9:00 PM EST on FOX

Titolo episodio: (BON-516) “The Parts in the Sum of the Whole”

BONES FA UN FLASHBACK ALL’INIZIO DELLA SERIE.
IL 100° EPISODIO GIOVEDI’ 8 APRILE SU FOX.


Episodio diretto dalla star della serie David Boreanaz

Eric Millegan ritorna come guest star nel ruolo di “Zack Addy”

Il centesimo episodio di Bones riporta indietro gli spettatori di sei anni mentre Booth e Brennan raccontano del primo caso a cui hanno lavorato insieme.
Con Sweets che ha finito il suo libro sulla loro partnership, Booth e Brennan approfittano di questa occasione per mettere le cose in chiaro.
Booth, un giovane e ribelle agente del FBI, va in cerca dell’aiuto di un team di antropologi e di un’artista di strada per trovare le prove che accuseranno il suo sospettato di alto profilo. Sebbene in un territorio a loro non congeniale, la dottoressa Brennan, il suo laureando Zack e  Hodgins si mettono a lavoro, impressionando Booth per le loro capacità di scoprire nuove piste e dimostrare la fondatezza delle sue teorie su un giudice dalle conoscenze importanti.
Mentre il caso getta le basi per la futura partnership di successo, rivela anche il travagliato inizio romantico del formidabile duo – i cui sentimenti reciproci hanno quasi distrutto il team, ma che perdurano ancora dopo anni – nel nuovo episodio di BONES “The Parts in the Sum of the Whole” in onda giovedì 8 aprile.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

Guest Cast: Patricia Belcher nel ruolo di Caroline Julian; Eric Millegan nel ruolo di Zack Addy; Seth Isler nel ruolo del Giudice Myles Hasty; Angela E. Gibbs nel ruolo di Jocelyn Arrington; Throdore Borders nel ruolo di Tucker Henry.

4 Commenti

  1. molly

    visto e considerato che sono 6 anni che questi due si…non e’ forse giunto il momento di stringere?con nostro immensa gioia e soddisfazione?HH E S.NATHAN AVETE CAPITO..?

    Replica
  2. patri

    Sono d’accordo con molly, ma nell’ansia che arrivi presto il momento di vedere questo episodio ho paura che si aprirà la strada a nuovi patimenti.

    Replica
  3. piccolina

    statene certi tutto sembra filare liscio ma sicuramente ci sarà qualcosa che ci farà rimanere col fiato in gola fino alla sesta stagione del resto se tutto risultasse chiaro alla fine della quinta non ci sarebbe la suspence e dicerto anche gli autori non darebbero il meglio per la suddetta comunque sia ………….EVVIVA BONES E TUUTO IL CAST.

    Replica
  4. Pingback: TV STARS - Conlin Online 1 Source Michaela - TV Guides: Series and Shows

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: