“Freddy” visita il set di Bones

Robert Englund spaventerà gli studenti il 15 aprile nell’episodio a tema slash di Bones (5×17 “The death of the queen bee”) quando l’ex Freddy Krueger del più classico dei film “Incubo in Elm Street” sbucherà fuori nel ruolo di Ray Buxley, un inquietate inserviente del vecchio liceo di Brennan con un debole per la tassidermia…

"Freddy" visita il set di Bones

“Ha sostenuto Bones quando era una ragazza solitaria al liceo, e ha ancora un debole per lei,” scherza Robert. Così, quando Brennan (Emily Deschanel) si fa vedere alla riunione con Booth (David Boreanaz) che finge di essere suo marito, Ray naturalmente ha qualcosa da ridire. Booth non gli piace per niente!”

Al di là della telecamera c’è stata una diversa vibrazione tra gli attori, dice Robert. “David ed io abbiamo amici in comune dai nostri mondi di fantascienza/horror di quando lui era in Buffy ed Angel. Ho scherzato con lui sul set dicendo che potrebbe persino avere più ‘action figures’ di me.” (n.d.t. le “action figures” sono quella categoria di giocattoli che comprende la riproduzione in scala di personaggi di film o serie televisive.)

Fonte: TV Guide Magazine
Traduzione: omelette73

5 Commenti

  1. hollygreenbones

    non vedo l’ora di vedere quetoepisodio, credo (e spero) ke sarà grandioso…ke ne pensate?

    Replica
  2. Angel

    Bello il fatto che ci sia Robert..:-) Ebbi modo di ammiralo moltissimo anni fa nei panni di Freddy..Sara’ bello vederlo alle prese con Booth…

    Replica
  3. Elena

    Ehm… slash adesso vuol dire splatter?
    Perché io sapevo che voleva dire un’altra cosa… e francamente, con tutta la simpatia che provo da oltre vent’anni per Robert Englund, lo slash con Boreanaz no!!!!

    Replica
  4. xhio

    @Elena: effettivamente l’articolo originale dice “slasher-themed episode”, però, da quel che sappiamo dell’episodio, non mi sembra nè slash nè splatter…

    Replica
  5. molly

    mi piace l’idea che si fingano marito e moglie ci sara’ da divertirsi….quanto sono belli.

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: