Il nome di Zack sarà mai riabilitato?

I fan di Bones sono stati devastati quando venne rivelato quasi due anni fa che Zack (Eric Millegan) era in combutta con Gormogon, il serial killer che aveva terrorizzato la gang del Jeffersonian per un’intera stagione.

Il personaggio favorito dai fan è stato di conseguenza mandato in un istituto mentale e, da allora, lo abbiamo rivisto solo un paio di volte.

Il dolore è stato leggermente mitigato quando Zack ha rivelato più tardi a Sweets che in realtà non aveva davvero materialmente ucciso nessuno. Ma è passato un anno e Sweets è ancora l’unico a sapere questa cosa.

Adesso Zack tornerà ovviamente per il prossimo 100° episodio di Bones, ma apparirà solo nei flashback. Quindi, vogliamo sapere: c’è qualche possibilità che Bones veda Millegan ritornare per finire questa trama nel presente?

C’è una finestra aperta,” ha ammesso il creatore della serie Hart Hanson nella clip qui sotto. “Un buon telefilm – cosa che Bones prova ad essere, che raggiunge il 100° episodio e tutto – non dovrebbe lasciare finestre aperte…

Naturalmente gli abbiamo chiesto questo mentre Millegan ascoltava, il che ha portato Hanson a scherzare dichiarando la sua antipatia per l’attore.

E’ adorabile, date un’occhiata…

P.S. Parlando con Hanson abbiamo saputo che Ryan O’Neal (l’attore che interpreta Max Keenan, il padre di Brennan) ritornerà nel 21° episodio della stagione. E il produttore esecutivo Stephen Nathan ha twitterato che Billy Gibbons (che interpreta il padre di Angela) e Ty Panitz (Parker) torneranno per il finale di stagione.

Fonte e video: Korbi TV
Traduzione: omelette73

1 Commento

  1. MartyRXD

    sarebbe bello riavere zack, ma non so, secondo me non ritornerà mai seriamente… potrebbe fare più spesso il consulente magari…

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: