Nuovi scoop sul 100° episodio di Bones!

Un altro fortunato mortale ha ricevuto il press kit di Bones ed ha potuto vedere il 100° episodio.
Ecco come Matt Webb Mitovich ha risposto alle domande dei fan al riguardo…

Ho sentito che i fan di Bones si divideranno sul 100° episodio. Cosa ne pensi? Abbiamo bisogno di prepararci con dell’alcool?
Ci andrei piano perché ci sono scene che non vorrete decisamente dimenticare la mattina dopo. Se avete l’età ed indulgete all’alcool consiglio della tequila come scelta molto appropriata, tenendo conto che … beh, vedrete.

Posso corromperti con una cassetta di vino per spifferare sull’episodio flashback di Bones?
Cos’avete tutti con questa storia della sbronza? Nessuna quantità di merlot potrebbe mai attenuare i morsi della Fox se mi faccio scappare troppo ma vi punzecchierò con questo:
– Brennan fa qualcosa – due volte – che eccita Booth;
– Mentre Booth lavora al suo primo caso con Brennan, Caroline Julian è spinta a notare che “guardare voi due insieme è come essere al ballo della scuola!”;
– Bones si confida con un’amica riguardo all’appena conosciuto Booth che “rispondo all’ampiezza delle sue spalle ed alla mascella pronunciata”. Estasi.

Quando va in onda il centesimo episodio di Bones?
Oh si, quello: la data è l’8 aprile. Oh ed ho già detto che quando Michaela Conlin mi ha detto che Angela era un “artista forense” prima di unirsi al Jeffersonian ha, uhm, distorto la verità? A meno che un “artista forense” non lavori su un marciapiede disegnando ragazzini con teste giganti che vanno sullo skateboard.

Fonte: FANCAST
Traduzione: PenelopePepe

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: