T.J. Thyne su Hodgins ed il suo amore immortale per Angela

L’ultima volta che io e T.J. Thyne abbiamo parlato, il suo personaggio in Bones, Jack Hodgins, doveva ancora scoprire dell’esistenza del suo nuovo fidanzato Wendell.

E anche se T.J. e Michael Terry (Wendell) volevano litigare riguardo Angela sullo schermo, Hodgins ha finito per accettare la situazione in maniera decisamente più calma.

“Hodgins è… è ad un punto in cui sa che Angela è uno spirito libero,” ha detto T.J. quando ci siamo incontrati alla serata dei primi dodici di American Idol. “Lei farà qualsiasi cosa vuole fare e lui la ama così tanto, ma lui prima aveva cercato di contenerla in un certo senso, ha tentato di stringerla e non ha funzionato… così ha accettato il fatto che la amerà sempre e per sempre e spera disperatamente che non sarà lei quella ad andare via”

Fortunatamente per lui, c’è un po’ più di Hodgins-Angela (alias “Hodgela”) in arrivo questa stagione. Sembra che i due finiranno pure per trovarsi in prigione insieme. Guardate il video per maggiori informazioni sull’episodio, che T.J. definisce “molto interessante” ed uno dei suoi preferiti, insieme con una chiacchierata sulla penultima ora che coinvolge qualcosa dal loro passato che i due non amano.

Ci ha anche parlato del suo concorrente di “American Idol” del momento e ci ha parlato di una comparsa per il vostro piacere. Ha detto che potrei far diventare Angela gelosa.

Contenta di farlo T.J.

Qualsiasi cosa per Hodgins…

Fonte: Korbi TV
Traduzione: omelette73

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: