Tu chiedi, io rispondo! Anticipazioni sui prossimi episodi

Marisa Roffman pone una serie di domande proposte dai fan riguardo l’episodio 100 e seguenti a Tamara Taylor, Hart Hanson e Stephen Nathan per aiutarci a far passare più velocemente questo lunghissimo hiatus, leggete e avrete qualche bella sorpresa…

Bones!!! Per favore! Qualsiasi cosa!!! (grazie)
Il centesimo episodio non sarà l’unico in cui sperimenteremo un po’ di deja-vu della prima stagione. In un episodio che sta per arrivare, ambientato in un ‘fantasy camp’ sul rock and roll, Booth e Brennan  affronteranno “Hot Blooded” dei Foreigner – che i fan di vecchia data ricorderanno che il duo ha affrontato nel primo anno. Tamara Taylor (Cam) ha detto a KorbiTV che gli spettatori vedranno Emily Deschanel (Brennan) cantare e David Boreanaz (Booth) suonare la chitarra. Speriamo solo che anche questa non finisca con Booth che salta in aria.

Sono preoccupata del fatto che Hart Hanson abbia detto che alcuni fan potrebbero urlare per l’episodio flaschback. Dopo l’ultimo finale ‘urlare’ = cattivo.
Questo è giusto. Comunque, quando abbiamo parlato con Hart Hanson non sembrava certamente preoccupato che la reazione dei fan all’episodio miliare potesse essere poco piacevole.
“Penso che il 100° episodio sarà un episodio soddisfacente per i fan di Bones, non uno che causerà scontento,” ha detto “e sì, a volte faccio cose che causano scontento – beh, spero non proprio scontento – ma episodi che non soddisfano. A volte è come dire, ok, vediamo di smuovere un po’ le acque. Ma questo spero sia un buon e soddisfacente episodio di Bones”

Scopriremo mai di chi Gordon Gordon stesse parlando quando disse chi tra Booth e Brennan era cosciente dei propri sentimenti? Non dovrebbe essere Booth? Noi sappiamo che ne è cosciente adesso.
“Nel centesimo episodio verrà rivelato molto” ha detto il produttore esecutivo Stephen Nathan “Saranno poste molte di queste domande”

Il grande matrimonio in Bones più avanti nella stagione, sarà tra Jared e la sua fidanzata?
No. I fan avranno un coinvolgimento emotivo molto più grande nel matrimonio che sta per arrivare e per la coppia coinvolta. Non vedo l’ora che vediate questa particolare storia svolgersi, così potremo discuterne!

Fonte: Korby TV by Marisa Roffman
Traduzione: omelette73

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: