Tu chiedi, io rispondo! Episodi 99 e 100

Nuovo articolo di  Marisa Roffman, la giornalista che ha avuto l’opportunità di vedere il 99° e 100° episodio di Bones, risponde ad alcune domande dei fan spargendo il panico nella nutrita comunità di appassionati del telefilm.
Quello che vedremo in questi famigerati episodi sarà un bene o un male? Brennan e Booth si allontaneranno o si avvicineranno?

Prima di farvi prendere dallo sconforto o dalla gioia, permetteteci di darvi un sano ed antico consiglio: vedere per credere!
Anche se speculare ci diverte sempre quindi… fiato alle trombe e buona lettura!

COSA? Cosa c’è a pagina 187? Diccelo!
Non è tanto importante ciò che si trova a pagina 187, quanto piuttosto CHI influenzerà. Porterà una nuova luce su due potenziali coppie. Direi che va bene dire che una delle due si avvicinerà mentre l’altra si allontanerà.

O mio Dio, hai visto l’episodio 100? Sai che adesso ti torchieremo. Allora, ci piacerà? Sarà positivo per B&B?
Direi che è un passo avanti importante per lo show. Per i fan di Booth & Brennan è un accidenti di viaggio. Ci saranno cose per le quali vi sembrerà che vi sia stata infilzata una matita nel cuore, ma ci sono altre cose per le quali avete aspettato anni.

In una classifica dei migliori episodi a che posto si colloca il centesimo?
Fare una lista dei ‘migliori’ episodi è una cosa molto soggettiva, ma nella mia opinione il centesimo episodio è uno dei migliori episodi della serie… anche se ci sono alcuni errori per quanto riguarda la continuità temporale. Comunque, anche con quei problemi, è di gran lunga uno dei più importanti episodi per Booth e Brennan, sia per quanto riguarda il passato, sia per quanto riguarda il futuro.

Allora, i fan di Bones saranno contenti? Oppure saranno divisi? Di quale tipo di ‘shock’ stiamo parlando? Non posso più aspettare!
Oh, direi che l’episodio dividerà completamente i fan. Ci sarà chi non sarà per nulla soddisfatto di quello che succederà, mentre altri rispetteranno e apprezzeranno quello che gli autori hanno fatto. Direi che le persone avranno reazioni appassionate rispetto al centesimo episodio così come fu per il Season Finale (n.d.t. della quarta stagione) anche se non so se le stesse persone che hanno odiato il finale odieranno anche questo episodio (e vice versa).

Vi lascio così: Mi è letteralmente caduta la mascella ad un certo punto, perché non mi aspettavo che una certa cosa succedesse. E’ una buona cosa.

Fonte: Korbi TV by Marisa Roffman
Traduzione: Anna86

1 Commento

  1. simona

    Certo che la risposta alla prima domanda non dice niente di buono: quale altra coppia potrebbe allontanarsi se non Booth e Brennan?Avete delle ipotesi??
    Poi, quale sarà la cosa positiva che ha tanto stupito la ns giornalista??
    Ormai non so più cosa pensare…

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: