5×18 Press Release

Data di trasmissione: Giovedì, 22 aprile 2010

Time Slot: 8:00 PM-9:00 PM EST on FOX

Titolo Episodio: (BON-518) “The Predator in the Pool”

Diedrich Bader e Rena Sofer Guest-Star

UN OCEANO DI INCERTEZZA CIRCONDA UN DUBBIO OMICIDIO NEL NUOVO EPISODIO DI BONES IN ONDA GIOVEDI’  IL 22 APRILE SU FOX

Rena Sofer e David Boreanaz

Quando dei resti umani vengono trovati nella pancia di uno squalo, Brennan e Booth entrano in gioco per identificare la persona scomparsa. Le prove che suggeriscono che la vittima sia stata preda di diversi pesci, portano il team ad investigare all’Acquario dell’Atlantico, dove un conferenziere  e conosciuto guru dell’auto-aiuto invitato, che aveva tenuto un sermone sul potere dell’oceano, è scomparso. Nel frattempo, sia Booth che Brennan navigano con la loro propria relazione quando una biologa marina (la guest star Sofer) mostra il proprio interesse per Booth nel nuovo episodio di Bones “The Predator in the Pool” in onda giovedì 22 aprile su Fox.

Cast: Emily Deschanel nella parte della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nella parte dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nella parte del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nella parte di Angela Montenegro; Tamara Taylor nella parte della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nella parte del dottor Lance Sweets.

Guest Cast: Diedrich Bader nel ruolo di Andrew Hacker; Eugene Byrd nel ruolo di Clark Edison; Rena Sofer nel ruolo di Dr. Catherine Bryar; Myndy Crist nel ruolo di Grace Redmon; Tembi Locke nel ruolo di Marilyn Stoddard; Toby Meuli nel ruolo di Ben Marcus; Ravil Isyanov nel ruolo di Dimitri Vladov; Adam Paul nel ruolo di Jazz Gunn; Stephen Monroe Taylor nel ruolo di Tad Benedict; Noelle Hale nel ruolo di Lucy Alvarez-Rodriguez.

Fonte: Fox

8 Commenti

  1. Pingback: Tweets that mention i-Bones.net » 5×18 Press Release -- Topsy.com

  2. molly

    speriamo che questa biologa se ne torni nell’immensita’ dell’oceano a studiare i pesci e lasci che B\B vivano la loro storia nel modo che ritengono opportuno…GIUSTO’?

    Replica
  3. mirti

    giusto!

    Replica
  4. hollygreenbones

    d’accordissimo, ma penso che fare ingelosire un po’ Brenna sia utile e… anche un po’ divetente. comunque, come mai ultimamente qst sito è quasi deserto???

    Replica
  5. molly

    secondo me troppi SPOILER in giro parecchi non veritieri che creano aspettative che bpuntualmente non si VERIFICANO…

    Replica
  6. MartyRXD

    non l’ho ancora vista e già mi sta sulle scatole… spero che questa sbandata duri solo un episodio e poi lei se ne vada via, magari a fare la sirena in qualche isola deserta insieme a mister vice capo o quello che è!

    Replica
  7. *°B&B°*

    Beh Vedremmo Brennan alle prese con un pò di gelsia :P

    Replica
  8. Zero Empire

    Sono fan della coppia B&B, e per quanto sogni di vederli finalmente insieme devo dire che le paure e le insicurezze della Brennan mi hanno un po’ stancato (dopo 5 anni sfido chiunque a resistere al posto di Booth!): lui si é fatto avanti, lei ha detto NO (fa differenza che la motivazione sia la paura o altro?). Anche se in fondo mi spiace, a questo punto Booth fa bene a guardarsi intorno. O pensate che sia meglio che continui ad aspettarla, magari invano, per altri 5 anni? …io non credo…

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: