C’è ancora speranza per Booth e Bones?

Sembra che quasi tutti, me compresa, siano ancora in preda ad un certo panico per la fine dell’episodio 100 di Bones “The Parts in the Sum of the Whole“.
Sì, Brennan ha rifiutato la proposta di Booth di concedere un tentativo alla loro relazione, ma questo non vuol dire che questa sia la fine. Infatti questo è proprio l’inizio.

Pensiamola in questo modo. Prima di questo episodio Brennan e Booth non avevano mai parlato della possibilità di avere una relazione. Voglio dire, episodio dopo episodio abbiamo visto uno sguardo pieno di desiderio dopo l’altro e un momento carino dietro l’altro, ma nulla di davvero concreto.

Sapevamo tutti come Booth si sentisse sin dal risveglio dal sogno/coma e come avesse realizzato di essere innamorato di Brennan, ma non abbiamo mai realmente saputo cosa succedesse dentro la brillante testa di Bones. Voglio dire, personalmente ho pensato che le ci sarebbero voluti anni per ammettere i suoi sentimenti, e poi un altro anno per vederli stare insieme, ma ora ho motivo di credere che il momento che stiamo tutti aspettando sia proprio dietro l’angolo.

Questo 100° episodio è veramente importante, perchè mette la palla in campo e tutto in moto. Abbiamo finalmente avuto modo di vedere come Brennan si senta riguardo a Booth e come si sveli il fatto che lei lo ama tanto da dire che non può stare con lui perché deve proteggerlo da se stessa.

Ora, ammetto che sono stata a struggermi per delle ore dopo aver visto l’episodio, senza riuscire a capire perchè gli scrittori non l’avessero fatta rischiare e cogliere l’occasione. Sembrava il momento perfetto, vero? Voglio dire, perchè, dopo cinque lunghi anni di attesa, dovremmo attendere ancora per vederli finalmente insieme? Per avere questa risposta mi sono rivolta all’adorabile Emily Deschanel.

Alla domanda sul finale del 100° episodio la Deschanel ha detto a Michael Ausiello che il suo personaggio è principalmente spaventato di farsi male, in particolare ha detto “[Brennan] dice di non voler fare questo passo perché non sa come si sentirà tra 10 anni, ma credo sia più spaventata di non sapere se lui si sentirà nello stesso modo tra 10 anni.

Continua “è stata abbandonata da bambina e le conseguenze dell’abbandono incidono su ogni sua attuale decisione. [Questa cosa] emerge da ogni relazione che instaura. Credo sia anche spaventata di poter perdere i suoi amici e colleghi di lavoro – anche se non lo dice. Penso che ad un certo punto – forse nella 6° stagione – si lascerà semplicemente andare e cadrà.

E aspettate. La cosa migliora.

Il creatore della serie Hart Hanson ribadisce, “non siamo ansiosi di farli diventare una coppia, ma vogliamo che la cosa si sviluppi in un modo realistico per questi due e faccia contenti i fan, tutti citano sempre Moonlighting, ma sinceramente non viene mai fuori quando parliamo di come gestire loro due.

Quindi, amici miei, credo significhi che non abbiamo nulla di cui preoccuparci. Booth e Bones finiranno insieme! Gli scrittori vogliono solo assicurarsi che quando lo faranno, la tempistica sarà quella giusta per entrambi i personaggi.
Potreste domandare quando mai succederà. Beh, sappiamo che nell’episodio del 22 aprile di Bones, “The Predator in the Pool,” Rena Sofer ricoprirà il ruolo guest star come potenziale interesse amoroso per Booth. Credo che un po’ di gelosia sia sempre una buona cosa per far muovere le persone nella giusta direzione, voi no?!

Ho anche sentito che Brennan sarà influenzata dalle relazioni delle persone che la circondano. Forse le nozze di Sweets e Daisy faranno vedere a Bones cosa si sta perdendo? Incrociate tutti le dita…

Ed ora le notizie davvero succose sul finale di stagione. Emily Deschanel dice ancora ad EW che questo episodio sarà caratterizzato da un “grande punto di svolta per lei e Booth”, e Hanson ha aggiunto che l’epiosdio “aggiungerà qualche altro tassello al puzzle Booth/Brennan…

Inoltre David Boreanaz ha detto “ ci sarà un grande cambiamento, non solo per [Booth e Bones] ma per tutti. Abbiamo girato l’ultima scena la scorsa settimana ed è stata davvero emozionante. È stato difficile terminarla, ma credo eleverà questi due personaggi ancora di più per le stagioni a venire.

Quindi amici miei non credo ci sia nulla di cui preoccuparsi. Certo dovremo forse soffrire un altro po’ ma sento davvero che quello della 6° stagione sarà il nostro anno. E dopo la 6° stagione sembra ce ne sarà una 7°! Motivo per festeggiare? Credo di sì.

Vi sentite meglio ora? Cosa ne pensate dei commenti fatti da Emily, David e Hart? C’è speranza per Booth e Bones?

Fonte: BuddyTV
Traduzione
:PenelopePepe

10 Commenti

  1. molly

    la speranza e’ l’ ultima a morire lo sappiamo..B\B sono COMPLEMENTARI quindi devono stare insieme altrimenti non avrebbe senso..visto dove siamo arrivati con il 100.episodio dopo il lungo cammino percorso dal nostro duo in queste 5 stagioni.la gelosia potrebbe smuovere qualcosa ma si puo’ anche rivelare un arma a doppio taglio..non ce la vedo la nostra bones a fare la gelosa..non manifestera’ questo sentimento lo terra’ dentro di se’..com’e’nel suo modo di essere.quindi noi fans speriamo che sia solo una breve PARENTESI e che il nostro agente RITORNI IN SE’e non vada a cercare in giro fotocopie sbiadite quando ha accanto a se’L’ORIGINALE A COLORI se capite cosa intendo..VIVA BONES ED I SUOI FANS CHE SONO TANTI.

    Replica
  2. dory

    ammetto che mi ha dilaniato vedere Brennan rifiutare Booth, ma anche secondo me non è ancora pronta e lo dimostra il discorso che ha fatto!
    quello che mi spaventa in realtà è Booth, non si chiuderà a riccio adesso?
    mentre secondo me Bren ci rifletterà parecchio sul Booth e cosa rappresenta per lei!
    grazie degli spoiler, alcuni non li sapevo! <3

    Replica
  3. Pingback: Tweets that mention i-Bones.net » C’è ancora speranza per Booth e Bones? -- Topsy.com

  4. Diana_Dwight

    ho avuto esattamente le stesse reazioni di Sweets guardando il 100° episodio. Presumo che non sarò l’unica :-)

    Replica
  5. nadine

    ribadisco che vedremo una bones alle prese con un nuovo lato di se stessa, che fino adesso non conosceva nemmeno. non vedo l’ora!!

    Replica
  6. simona

    Considerato il lungo cammino che B&B stanno facendo (per mettersi insieme) io ho sempre goduto dei loro piccoli “momenti dolci”, attimo dopo attimo, sguardo dopo sguardo..non so voi…
    Mi sembra chiaro ormai che qualsiasi cosa succeda nella season finale, bisognerà aspettare la 6°stg per vederli diventare una vera coppia
    Certo, l’importante è che succeda (e questo Hanson non ce l’ha solo promesso ma anche mostrato)ma ne avremo di rospi da ingoiare prima!
    Alla prossima

    Replica
  7. Elena86

    certo che questa unione è proprio sofferta! però sono contenta. E’ una serie concreta che rappresenta valori molto importanti, come il rapporto Booth/Brennan.
    UN MEGA APPLAUSO AGLI AUTORI!!!!

    Replica
  8. topi

    fantastiche rivelazioni!!!!!!! :)
    Vorrei fosse già la sesta stagione…

    Replica
  9. Alessia

    Durante la visione del 100esimo episodio mi sono totalmente immedesimata nel personaggio di Sweets… e la scena finale mi aveva davvero lasciata a pezzi, mi dicevo “ormai è finita”.
    Eppure, da qualche parte sepolta nel mio cuore sapevo che alla relazione tra Booth e Brennan non era ancora venuto il momento di mettere la parola “fine”.
    Certo, l’episodio si è concluso in malo modo, ma almeno sapevamo che persino Bones, da scienzata super razionale qual è, aveva ammesso di provare qualcosa per Booth.
    Se ora anche gli autori e gli attori ci confermano che la fine del 100esimo episodio è solo l’inizio… non vedo l’ora di guardarmi la sesta stagione!!

    Replica
  10. zia rossy

    il 100 ep. è stato un capolavoro ben interpretato e sopratutto ben diretto da David le affermazioni sentite ci fanno ben sperare e credo che nella sesta serie avremo finalmente tutti un pò di pace e insito di questa serie far star col fiato sospeso sia per i casi che per la love story tra B/B quindi non ci resta che ……..vedere cosa succederà.

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: