Bones Season Finale!

Volete scoprire cosa si cela in parte dietro il mistero del season finale della quinta stagione?
Le voci di una separazione temporanea del dinamico duo si fanno sempre più insistenti e sembrano trovare conferma nelle parole di David Boreanaz ed Emily Deschanel che, intervistati da TV Guide Magazine, ci rivelano qualcosa sull’attesissimo finale.

Tenetevi forte, leggete e… non disperate. MAI!

Non siete fan del finale dello scorso anno con il sesso in sogno? Neanche David Boreanaz, che dice “abbiamo un finale decisamente migliore di quello dell’anno scorso.
L’episodio potrebbe mostrare Booth e Brennan ad un bivio. “Mostriamo il modo in cui prendono direzioni diverse e quale effetto questa cosa abbia su di loro quando si ritrovano all’inizio della sesta stagione“, dice Boeranaz.  Emily Deschanel aggiunge “ci sono grandi ostacoli sulla strada del loro profondo e reciproco attaccamento.

Suggerisce che un cambio di carriera possa essere nei piani per i loro risolutori di crimini. L’ora densa di azione vedrà anche Angela flirtare con un trasferimento a Parigi e Camille e Sweets probabilmente lasciati ad attendere soli al Jeffersonian.
Dice il Creatore Hart Hanson “la decisione presa da Booth e Brennan incide su tutti.

Traduzione: PenelopePepe
Fonte: TV Guide Magazine(Versione cartacea)

7 Commenti

  1. molly

    Sono perplessa..non vorrei che al loro ritorno tutto torni come prima del 100.episodio come se niente fosse e che la”storia”dei sentimenti dichiarati e via dicendo fosse solo un ricordo..xche’ non si decidono a metterli insieme com’e’ giusto che sia ORMAI.

    Replica
  2. Pingback: Tweets that mention i-Bones.net » Bones Season Finale! -- Topsy.com

  3. Diana_Dwight

    che dolore!!!! che cosa abbiamo fatto per meritare la fine stagione cosi triste? Spero che ci saranno però anche i segnali per il B&B-forever-together.

    Replica
  4. simona

    Era ovvio che si separassero, dopo quello che è successo nel 100°episodio niente sarà più come prima,stanno fuggendo l’uno dall’altro, è chiaro; comunque non sono d’accordo con David, quando dice che questo finale è migliore della season finale precedente
    Speriamo che nella sesta stagione le cose si sistemino, anche se credo che non sarà nè facile nè veloce

    Replica
  5. Zero Empire

    Non capisco: per tutta la quinta serie sembra che le cose stiano procedendo in un certo verso e poi dal 100esimo episodio tutto prende la direzione opposta… e ora questo possibile finale di stagione… Sembra proprio che Chuck (parlo del personaggio del telefilm omonimo) sia l’unico ad essere riuscito a combinare qualcosa di buono! E in sole 3 stagioni!
    Capisco che gli autori giochino su questa cosa della coppia B&B, ma dopo 5 anni, direi che e’ il caso di finirla…

    Replica
  6. nadine

    fino adesso gli autori nn hanno deluso con le loro scelte sui personaggi e le loro interazioni, fidiamoci.
    nel episodio 5X18 ho visto che il nostro giocatore d’azzardo stia facendo un “blueffe” (come si dice nel poker) a Bones. Ogni volta ke lui parlava più a fondo della dott.sa COSO le cambiava discorso. ciao a tutti

    Replica
  7. Diana_Dwight

    @nadine: grazie per avermi ridato la speranza! Non avevo osservato bene le reazioni di Temp, ero troppo scossa dalle carinerie dell’agente speciale nei confronti della dottoressa coso

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: