Boreanaz sul nuovo interesse romantico di Booth

Ci è voluto molto perché accadesse, ma giovedì 22 aprile in Bones una donna, il cui nome non è Brennan, mette gli occhi su Booth.

Lo so, lo so. Fa male anche a noi.
Ma come abbiamo detto in precedenza, date uno sguardo all’occhiata assassina che Brennan lancia alla dottoressa Bryar (Rena Sofer). Forse questo è ciò che le servirà per realizzare che vuole dare un’opportunità alla sua relazione con Booth.

E nel frattempo, Booth merita un po’ di felicità dopo il suo cuore spezzato, no?

Korbi TV ha parlato con David Boreanaz di recente è ha sentito la sua sulla nuova signora nella vita di Booth.

“[La dottoressa Bryar] è un tipo di personaggio totalmente diverso,” dice Boreanaz nel video. “ha una personalità un po’ aggressiva e forte. Non per dire che Brennan non abbia una forte personalità, ma Brennan è tutta concentrata sui fatti… è una dinamica interessante per come si svolge.”

Date un’occhiata.

Fonte e video: Korbi TV
Traduzione
: omelette73

7 Commenti

  1. simona

    Fa male a tutti questa cosa ma non credo che durerà molto (almeno spero)…quanto basta per far provare un pò di gelosia a Brennan e rendere temporaneamente sereno Booth, dopo il 2 di picche che ha ricevuto

    Replica
  2. Diana_Dwight

    che dolore la 5×18!!!!! Forse è l’unica puntata di Bones che non rivedrei mai più. Fa troppo male…

    Replica
  3. MartyRXD

    mamma mia… le facce che ha fatto Booth alla dottoressa coso alla fine non mi sono piaciute per niente, troppo belle per essere dirette a lei…

    Replica
  4. Diana_Dwight

    @MartyRXD: mi hai rubato le parole dalla bocca. Queste facce, l’imbarazzo e la simpatica goffagine di Booth fanno più male di un’ipotetica scena di passione tra lui e la dottoressa Coso.

    Replica
  5. babyz

    scusate ma io sono felice per Booth, mi sembra che abbia molto più feeling con la dottoressa Bryar che con Brennan. E alla fine dell’episodio quando non cerca neppure di spiegare le battute a Brennan sembra rendersi conto che lei è proprio un caso disperato!

    Replica
  6. Simon

    che dolore la 5×18!!!!! Forse è l’unica puntata di Bones che non rivedrei mai più. Fa troppo male…

    Replica
  7. zia rossy

    io trovo adorabile l’imbarazzo di Booth ma penso che sia importante per lui provare ad andare avanti visto il “rifiuto” di Bones ha capito che dopo tutto quello che è accaduto forse facendo ingelosire Bones la porterà ad ammettere non solo a se stessa quello che prova per lui, mi mancano tanto i loro sguardi e penso che non ne vedremo mai fra lui e dott.coso.

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: