David Boreanaz sul 100° episodio di Bones

David Boreanaz ed Emily Deschanel hanno davvero fatto centro, non è vero?

Korbi TV ha parlato con DB – che ha anche diretto questo episodio – al party per il 100° episodio di mercoledì sera e dovevamo sapere dove pensa vadano le cose per Booth da adesso.

“Vedremo” dice Boreanaz nella clip qui sotto. “Penso che al cosa interessante di quella scena fosse che forse lei non fosse davvero pronta [per avere una relazione con Booth]. Penso che quello che quello fosse ciò che stavamo davvero cercando di ottenere [con quella scena]. Lui è disposto ad aspettare. E questo è ciò che è fantastico riguardo al personaggio.”

Eppure, come sappiamo, Booth potrebbe non restare sigle a lungo.

“Allo stesso tempo deve vivere la sua vita,” ammette Boreanaz “lavorare duramente, crescere suo figlio. È sempre dura, ma lui è un personaggio molto forte. Lui sa bene in cosa crede e questa è la cosa semplice.”

Guardate la clip per maggiori informazioni da Boreanaz sul perché la dichiarazione che hanno fatto non fosse sempre stata nei piani dell’episodio. Ci ha detto cosa ci fosse sotto…

Fonte e video: Korbi TV
Traduzione
: omelette73

2 Commenti

  1. molly

    CHE dobbiamo dirti BOOTH speriamo che la tua bones non ti faccia aspettare e che la parentesi con la doottoressa COSO sia la piu’ breve possibile..il tuo alter ego e’ BRENNAN.OK?

    Replica
  2. Alessia

    Complimenti a David per la meravigliosa regia dell’episodio… anche se ci ha lasciati con l’amaro in bocca!!

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: