Guardando ai primi 100 episodi di BONES con Emily Deschanel

Questo giovedì BONES arriverà dove pochi dei nostri show televisivi preferiti sono arrivati prima: il traguardo del 100° episodio.
In onore di questa illustre occasione noi di TVaddict abbiamo tirato fuori lo champagne una settimana prima del tempo per festeggiare nel solo modo che conosciamo: intervistando una delle poche persone che ha reso questo importante momento possibile.
Prima nella lista, Emily Deschanel che è stata così gentile durante il recente evento del Television Critics Association Press Tour, che celebrava il fondamentale 100° episodio, da spiegarci perché è felice che BONES non sia stato un successo fin dall’inizio, da ricordare con noi i suoi episodi preferiti e cosa i fan posso aspettarsi dal grande evento di giovedì.

Dopo cinque anni in cui è stato spostato continuamente dalla programmazione della FOX, BONES sembra essere un successo più grande di quanto sia mai stato. Sei sorpresa che adesso siate uno dei successi più grandi della FOX, fermamente ancorato al giovedì sera?
Emily Deschanel:
è abbastanza incredibile. Ho fatto dei pilot prima e nessuno ha mai avuto un seguito, quindi non sai davvero cosa aspettarti. Normalmente ti limiti a pensare “O mio Dio, se potessimo fare una o due stagioni.” E poi hai un po’ di successo e cresce e cresce e cresce. È incredibile, continua a migliorare. E sono davvero così felice che abbiamo avuto questo tipo di successo, piuttosto che quel successo che comincia come qualcosa di grosso e ti lascia con niente in mano, mentre tutti ti guardano e non fanno altro che aspettare qualsiasi errore tu possa fare. Ci ha dato l’opportunità in questi cinque anni di capire che tipo di show siamo, apportare piccoli ritocchi alle cose e capire cosa sapevamo fare meglio. Non avrei voluto un seguito folle come DESPERATE HOUSEWIFE o GRAY’S ANATOMY hanno avuto fin dall’inizio. Ho potuto vivere la mia vita, non sono diventata così follemente famosa da non poter uscire di casa e mi piace tutto questo. Quelli della FOX ci hanno spostato continuamente di giorno e in qualche modo hanno reso il tutto persino più di successo.

Quale pensi sia il fascino dello show?
Io non sono quella che lo guarda, ma penso che ciò che ci renda unici sia il fatto di avere così tanti diversi elementi nel nostro show. Risolviamo crimini, (abbiamo) la scienza forense che affascina molte persone, e ciò che riguarda le relazioni. È un po’ come una commedia romantica ambientata nel mondo della scienza. Molte persone mi hanno detto che è il genere di cosa che possono guardare con il proprio marito o quella che possono guardare con la propria moglie. A uno piace il crimine ed i cadaveri e ad un’altra persona piacerà ciò che riguarda un personaggio. Normalmente da uno show hai una delle due cose e noi in qualche modo abbiamo impacchettato tutto in un’ora o quasi!

Guardando indietro nella serie, quali episodi diresti che sono i più importanti in termini di crescita del personaggio di Brennan?
Se guardi il 100°, il pilot, l’ultimo episodio della prima stagione e l’episodio del circo dell’ultimo anno, penso che si possano cogliere tutti i diversi aspetti del mio personaggio e si possa avere una buona visione di cosa abbia affrontato nella sua vita e su chi sia diventata.

Hai un episodio preferito?
Ho amato l’episodio del circo, in cui siamo andati sotto copertura la scorsa stagione, perché ho dovuto essere Brennan in un ambiente completamente nuovo e ho visto un aspetto di lei completamente nuovo. Ho amato anche il primo season finale. Amo spesso i finali di stagione perché sembrano avere un impatto maggiore. Ma gli episodi divertenti sono quelli che amo, come quello del Circo, stavo per dire quello di Halloween, ma poi sembrerebbe come se (mi piacessero) sempre quelli in cui sono vestita in modo folle come con il costume di Wonder Woman. Ma mi piace fare questi episodi pazzi, perché devi vedere i personaggi in circostanze diverse.

Che cosa ci puoi dire del 100° episodio?
Penso sia uno dei miei preferiti di BONES degli ultimi cinque anni. È come se cambi le cose tra Brennan e Booth. Tu sai come il finale di stagione ha cambiato le cose nella loro relazione, questo cambia le cose in un altro modo e porta il loro rapporto in una direzione completamente diversa. E penso sia fatto in maniera molto intelligente.

Fonte: TVaddict
Traduzione
: omelette73

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: