Hart Hanson e Stephen Nathan dissezionano il 100° episodio

Fan di Bones, come il 100° episodio ha provato, non siamo stati esattamente privati di così tanto della relazione di Booth e Brennan quanto pensavamo originariamente.

Adesso che sappiamo che Booth e Brennan hanno condiviso il loro primo bacio durante il loro primo caso insieme, la domanda diventa: QUANDO gli sceneggiatori hanno saputo questo particolare – ed importantissimo – fatto?

Korbi TV ha recentemente parlato con il creatore dello show Hart Hanson e con il produttore esecutivo Stephen Nathan e la risposta a questa domanda potrebbe sorprendere alcuni di voi.

“Oh, sapevamo nel pilot che c’era stato qualcosa,” dice Hanson nella clip qui sotto “Perché non odi qualcuno così tanto solo perché non lavora bene con te. Non pensi?”

“E’ uno scellerato piano che dura da cinque anni” aggiunge Nathan “E penso sia stato nascosto bene.”

E poi cominciano a ridere.

Pensate ci stiano prendendo in giro?

Forse l’hanno deciso solo in questa stagione?

Chi lo sa.

Ma se questa cosa è stata programmata fin dall’inizio, spiega molto delle scene così difficili tra Booth e Brennan nelle passate stagioni.

Tuttavia dovremmo fidarci di quello che abbiamo visto? Dopotutto, quando Booth ha cominciato il suo racconto con Sweets ha cominciato con una menzogna. Quel biliardo non sembrava certo un incontro per gli “scommettitori anonimi”.

Comunque, non farebbero mai questo ai fan, vero? Hanson ci ha promesso che “ciò che è successo nel 100° episodio è successo,” quindi abbiamo deciso di credergli.

Anche se ci ha lanciato un… “… oh, non lo ha fatto?” nella clip “Questa è come la vita” dice “Non pensate che sia un buono specchio della vita? Non sai mai davvero cosa succede.”

“Vuoi mantenere le persone sbilanciate” concorda Nathan.

“Abbiamo cominciato, e la prima cosa nella storia è stat una bugia bella grossa.” Dice Hanson.

Stavano scherzando.

Pensiamo.

Come vedete nel video, Hanson e Nathan si stavano divertendo un po’ troppo a prendersi in giro a vicenda e prendere in giro… noi.

E non eravamo il loro unico bersaglio. Guardate il video per vedere quale altro show televisivo hanno citato per essere ancora più criptici di quello che sono…

Fonte e video: Korbi TV
Traduzione
: omelette73

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: