Pagina 187: mistero risolto?

In tutto il chiasso seguito ieri sera all’emotivamente sconvolgente 100° episodio di Bones, una fredda, dura verità è andata trascurata: l’episodio non ha rivelato il grosso mistero della puntata della scorsa settimana – cosa cavolo ci fosse scritto nella pagina 187 del nuovo libro di Brennan. Sappiamo che trattava di una tecnica sessuale unica che Hodgins ha inventato e presumibilmente usato con Angela. Ma… cosa… è?
Al party organizzato per il miliare episodio all’inizio della settimana, abbiamo torchiato il cast. Poi, insoddisfatti (sebbene divertiti) dalle loro risposte, siamo andati dal creatore della serie Hart Hanson e dal produttore esecutivo Stephen Nathan per scoprire il loro piccolo sporco segreto!

David Boreanaz (Booth): “Se Hodgins l’ha concepita, non credo che Booth ne sarebbe impressionato. Forse l’episodio 187 sarà l’ultimo e [potremo rivelarla allora]. In questo modo non avremmo troppi problemi nel caso in cui fosse davvero oscena.”

Emily Deschanel (Brennan): “Tutti noi ci siamo fatti le nostre idee su cosa fosse, come i personaggi, penso che alcuni di noi fossero troppo imbarazzati per azzardarsi anche solo a menzionare queste voci. Certamente io non dirò ad un giornalista quale idea io abbia in testa. Non ho mai nemmeno chiesto. Non penso di volerlo sapere. Penso sia meglio lasciarlo all’immaginazione.”

Michaela Conlin (Angela): “Ho un’idea di cosa penso si tratti, ma non ho conferme. Non c’è mai stata una discussione in proposito. È stato come se Hart ci avesse lasciato sospesi con uno scherzo. Penso sia meglio lasciarlo irrisolto per il bene di tutti. Non è forse più divertente tirare ad indovinare? Sarà come con la valigetta in Pulp Fiction. Tutti possono parlarne. T.J. era così contento che si trattasse di una mossa del suo personaggio. Se ne è vantato per giorni. Non so cosa abbia promesso ad Hart per ottenere questo trionfo per il suo personaggio.”

T.J. Thyne (Hodgins): “Come sai che noi sia stato io a raccontarla a loro? E chi ha detto che fosse da pervertiti? Forse è solo strana. È una mossa molto specifica e molto utile che quanto meno eccita molto Angela.”

Tamara Taylor (Cam): “Muoio dalla voglia di sapere. Sono scoppiata a ridere come una matta quando ho letto questo episodio, perché Hodgins ha fatto un tale scalpore riguardo al fatto che fosse la sua mossa. Penso che deve essere stata una mossa sciocca. Per restare in tema con il suo personaggio, la mossa deve farlo piangere, o rimanere immobile o farlo infuriare durante il sesso. Lui ha tutti questi problemi con il controllo della rabbia. Forse semplicemente urla durante tutto l’atto. Penso si sia trattato di uno scherzo di Hart. Voleva semplicemente vedere quanto pervertiti e volgari potessimo diventare tutti nel cercare di immaginarla. Non mi sorprenderebbe che lo avesse scritto in maniera tutta misteriosa solo per far riflettere la gente.”

John Francis Daley (Sweets): “Non penso che possiamo nemmeno dire  cosa pensiamo che sia. Quale è il rating, il modo cortese di un giornale per descrivere qualcosa di sessuale? Poi è una sorta di trappola. Perché cosa accadrebbe se ti dicessi cosa io penso sia e poi vengo etichettato come un pervertito perché è tanto più strana di quello che gli scrittori hanno davvero pensato? Sono un bravo ragazzo. Non penso che nessuno tranne Hart e Stephen lo sappiano. Ci hanno semplicemente lasciato così a pensarci e a dibattere tra di noi. È come ciò che Bill Murray sussurra a Scarlett Johansson alla fine di Lost In Translation. Forse ciò che le sussurra davvero è la manovra unica di Hodgins. Viene da chiedersi come, nella storia degli uomini che hanno avuto relazioni sessuali, possa un uomo scoprire una mossa sessuale super fantastica o una posizione alla quale nessuno abbia mai pensato o abbia mai fatto. A meno che non sia qualcosa tipo che lui fa una faccia sciocca o un suono mentre lo fa. Questo è l’unico modo che lo renderebbe la mossa unica di Hodgins. Altrimenti anche altri l’avrebbero fatta.”

Hart Hanson (creatore della serie): “Noi sappiamo esattamente cosa ci fosse nella pagina 187, ma non l’abbiamo detto a nessuno del cast. Ha reso l’agitazione e l’imbarazzo molto realistici, perché tutti loro hanno menti molto perverse e sono andati lì con i pensieri… tendiamo a tornare sulle cose, quindi probabilmente sarà rivelato ad un cero punto. Forse nell’episodio 187 se ci arriveremo.”

Stephen Nathan (produttore esecutivo): “Sappiamo esattamente cosa fosse e non lo diremo per il momento. Potremmo non dirlo mai. O potremmo organizzare un concorso per i fan per sentire le loro idee e se qualcuno indovina potremmo fargli fare un cameo.”

Fonte: The Ausiello Files
Traduzione
: omelette73

1 Commento

  1. Pingback: Tweets that mention i-Bones.net » Pagina 187: mistero risolto? -- Topsy.com

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: