Relazioni Future? È tutto nei Dettagli.

Riguardando al più recente episodio di Bones, “The Death of the Queen Bee,” mi sono accorta che c’erano un sacco di moment chiave ed indizi significativi nascosti nell’episodio che non ho notato durante la prima visione. Uno shock vero? Lo so. Sono anche io un po’ delusa da me stessa.

Eppure suppongo di dover dare credito ai brillanti autori dello show. Tengono sempre alta l’attenzione e anche se chiediamo tutti disperatamente spoiler a gente come Hart Hanson e Stephen Nathan, credo che tutte le risposte di cui abbiamo bisogno sono custodite negli episodi stessi.
Il caso in questione? Questo episodio in particolare ovviamente! Prendete per esempio la rottura di Angela con Wendell. Sì, di primo acchito, può sembrane un nonnulla. Forse è solo un altro esempio di Angela che si comporta da Angela, terrorizzata di impegnarsi seriamente o di essere ferita nuovamente. Ma diamo un’altra occhiata, sì?

Pur essendo una grande fan di Hodgins, devo ammettere che, per coloro che lo apprezzano, Wendell è davvero un bravo ragazzo. Ha un forte senso morale e cerca sempre di fare la cosa giusta. In definitiva, sento che sarebbe potuto essere un padre grandioso per il bambino di Angela e la persona giusta con cui lei potesse mettere definitivamente radici.

Tuttavia sappiamo che questo non succederà più, ed anche se Angela potrà accampare scuse dicendo che Wendell era troppo per lei, noi sappiamo tutti la verità, giusto? Lei è ancora innamorata di Hodgins e lo è sempre stata. Facciamocene una ragione, lui è il suo uomo e credo che lei finalmente l’abbia capito.

Allora cosa vuol dire? Beh non sono un’esperta, ma vedo un riavvicinamento nel nostro futuro per Hodgela. Tutti, perfino Wendell, sanno che sono fatti l’uno per l’altra e credo che tutto ciò che hanno affrontato li ha in definitiva portati alla rivelazione cardine che, non importa quanto duramente si oppongano, loro si appartengono.

In un recente comunicato stampa della Fox per l’episodio del 6 Maggio, “The Witch in the Wardrobe,” si dice che la guida sconsiderata di Hodgins porterà lui ed Angela in prigione. Potrebbe essere questo il momento epocale che tutti abbiamo atteso nel quale quei due si metteranno insieme definitivamente? Bene tutto quello che posso dire è di tenere le dita incrociate amici miei.

Ora, un altro punto che mi sembra degno di nota è il ballo di Booth e Brennan alla rimpatriata delle superiori di lei. So che non tutti vogliono vedere questi due finire insieme ed che alcuni ritengono che siano già insieme nel significato più convenzionale della parola, ma personalmente ritengo che la grande maggioranza dei fan sia in trepidante attesa di vedere la loro vera e concreta relazione.

Detto ciò, credo che questo ballo fosse un altro esempio che non abbiamo nulla da temere. Se guardate da vicino le espressioni del viso di Booth e di Brennan mentre ballano, Brennan appare serena e sicura tra le braccia di Booth, mentre Booth ha un espressione tesa, frutto del conflitto interiore con i suoi sentimenti.

Questo conferma ciò che sappiamo già: Brennan ama Booth e Booth ama Brennan. Non conta che si sforzino di uscire con altre persone, li vedremo sempre tornare l’uno dall’altro. Vedremo che Booth non sarà in grado di andare avanti come ha detto a Brennan di dover fare e vedremo infine Brennan ammettere che ama Booth.

Non so con certezza quando accadrà tutto questo, ma consiglierei a tutti di non perdere il finale di stagione visto che le curiosità che lo riguardano sono state molto promettenti.

Dopo ciò, cosa pensate? Vi sentite rassicurati da tutti questi piccoli dettagli sul riavvicinamento di Hodgela ed il rapporto vero tra Booth e Bones?

Fonte: BuddyTV
Traduzione
: PenelopePepe

5 Commenti

  1. Pingback: Tweets that mention net news: Relazioni Future? È tutto nei Dettagli. -- Topsy.com

  2. molly

    credo che x diventare una VERA coppia devono percorrere ancora un po’ di strada e superare diversi problemi ma ce la faremo a vederli finalmente insieme.

    Replica
  3. Lara

    Io spero che diventino una coppia il prima possibile!! dopo cinque stagioni penso che sia ora!!!!

    Replica
  4. simona

    E’vero, per quanto si sforzino,B%B non possono fare a meno l’uno dell’altro; è per questo che molti fan li ritengono già una coppia
    Personalmente però preferei vederli veramente e concretamente insieme e sono certa che prima o poi accadrà, non ne dubito ma quando..??
    Eh, che pena!!!

    Replica
  5. cuprense

    avete notato il finale della puntata nr 19
    Bones chiede sempre di Caterina mentre Booth non chiede mai dell’altro e si nota la paura di Bones di perdere Booth perche’ ne e’ perdutamente innamorata come Lui di Lei

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: