Stephen Fry consiglia a Booth di ‘riflettere su se stesso’

Gordon Gordon Wyatt chiamato in causa: Booth ha bisogno di te!

Dopo che la sua avances romantica è stata rifiutata da Brennan nel 100° episodio di “Bones”, Booth dovrebbe davvero usare un amico per avere qualche consiglio imparziale. E chi può farlo meglio del suo ex psicologo diventato chef?

Korbi TV ha recentemente parlato con Stephen Fry (Gordon Gordon) e, sebbene Booth non abbia colto il consiglio di GG riguardo Brennan, gli abbiamo chiesto che tipo di consiglio dispenserebbe a Booth adesso.

C’è una frase molto buona che usano nei mercati a Londra quando qualcuno perde la pazienza o cose del genere” ci ha detto Fry nel video. “Dicono ‘Va bene, amore, rifletti su te stesso.’ Questo gli direi. ‘Booth, caro, rifletti su te stesso.’ Perché come tutti i buoni psichiatri [Gordon Gordon] sa che ogni persona con cui parli – a meno che non sia gravemente malata mentalmente, che ovviamente è tutt’altra cosa – a meno che non abbia dei problemi, conosce se stessa. Hanno solo bisogno di guardarsi allo specchio e dire ‘Andiamo, so quale sia il problema.’ Ed è solo questo. È un modo per far guardare le persone dentro se stesse.

La cosa fantastica riguardo Gordon Gordon e Booth è che sono dei personaggi così intelligenti,” continua. “Sì [Booth] ha dei problemi e sì in un certo senso è il tipo del ‘ragazzo americano’ che beve birra, guarda il basket e questo genere di cose. Ma è molto acuto anche, molto acuto. E amo il modo in cui [Booth] si agita a disagio quando viene menzionato qualcosa di emotivo. Lui davvero non lo sostiene. E molti uomini sono così, ma non significa che non vedano davvero [cosa stia succedendo].

Fry poi paragona la situazione alla popò.

Sì, avete letto bene.

E’ divertentissimo, quindi guardate il video, e in più i nostri pensieri su quale dovrebbe essere la scelta della prossima carriera di Gordon Gordon…

Fonte e video: Korbi TV
Traduzione
: omelette73

3 Commenti

  1. simona

    Sono d’accordo con GG
    Perchè non torna?Io lo trovo fantastico
    E anche se adesso ha lasciato la professione sono convinta che sarebbe più utile di Sweets
    Inoltre ritengo che entrambi (B&B) abbiano bisogno del suo aiuto

    Replica
  2. MartyRXD

    tutti abbiamo un po’ bisogno di GG!! altro che Sweets, che sarà bravo per carità, ma abbiamo tutti bisogno di GG!

    Replica
  3. molly

    bravo GG SE BOOTH avesse seguito i suoi consigli ed avesse avuto pazienza e speranza avrebbe evitato il rifiuto dettato dalla paura di bones.lei non era ancora pronta e gg lo aveva capito quando disse a sweets che uno dei due era ben consapevole dell’ attrazione che provava ma che la combatteva tutti i giorni..BOOTH DOVEVI AVERE PAZIENZA..e adesso come la mettiamo?percio’ rifletti e parla con te stesso una risposta VERRA’ DA SE’..

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: