Tamara Taylor parla della 5^stagione e di quello che ci aspetta!

Bones è tornato!
Dopo uno hiatus incredibilmente lungo,  la serie torna questa settimana (1 aprile) con la prima di otto ore tutte nuove, incluso il 100° episodio l’8 aprile.

Woohoo!!

Per celebrare l’occasione Korbi TV ha aperto la “settimana di Bones”, nuove interviste ogni giorno, con un po’ di tempo di qualità con   Tamara Taylor (Cam).
Leggete le sue idee sul nuovo uomo di Cam, odiato dai fan, sul Gravedigger ed altro…

Dobbiamo festeggiare Cam finalmente ha un interesse romantico.
Tamara Taylor: sì, un interesse romantico! Forte vero?! E amerete che abbiamo scelto il comico Elon Gold? Io lo adoro, è così divertente.

Penso che sia fantastico averlo scelto e sono così felice che stia accadendo. Abbiamo chiesto questa cosa per anni!
TT:
e ci hanno ascoltato! È un po’ inappropriato il modo in cui lei lo trova, ma lo accettiamo. È un ginecologo. Il che va benissimo. È il il ginecologo di Michelle.

O mio Dio. Questo è inappropriato.
TT:
non è sbagliato? Ma grazie al cielo, lo spero, inappropriato e divertente, perché lui è talmente  ‘aww accidenti’ un ragazzo sciocchino.

È qualcuno che resterà nei paraggi per un po’?
TT:
me lo sto chiedendo… penso che resterà nei paraggi per un pochino. Sembra che si divertano, così vedremo. Ed Elon, è così divertente lavorare con lui che spero resti.

Naturalmente Cam non è l’unica ad avere un interesse romantico. Rena Sofer sta arrivando come nuova signora di Booth… ed apparentemente condivide una notevole somiglianza con Brennan?
TT:
Sì. E lei è ciò che sto per dire, è Brennan-lite. È un po’ una aspy [nell’aspetto e nella personalità]. Non ha nessuna sfumatura sociale. È un po’ incapace socialmente. È carina, è una scienziata, è molto Brennan.

Piacerà a Cam? Dopotutto Cam sa che Booth è innamorato di Brennan.
TT:
non so come si sentirà Cam. Sapete cosa direbbe Cam? Che è contenta che lui sta uscendo con qualcuno. Perché non è uscito con nessuna per un po’. [Cam e Booth] ne hanno parlato.

Booth non è più uscito con nessuno sullo schermo da quando ha rotto con Cam. Lo hai un po’ ferito.
TT:
è stata Brennan. Penso che anche Cam sappia [che quando Booth ha rotto con lei] era per Brennan. Ma non è stato in grado di riconciliare i suoi sentimenti per lei, quindi dovrebbe provare ad andare avanti e trovare qualcuno di dolce o con cui trascorrere un po’ ti tempo piacevole e penso che diventi una cosa possibile.

Rena è in più di un episodio?
TT:
Non so. L’abbiamo nominate [in altri episodi] quindi è ancora in giro.

I fan hanno certo protestato parecchio per questa cosa. Qualcuno voleva che il personaggio di Rena venisse ucciso, qualcuno la voleva cattiva.
TT:
questa sarei potuta essere io. Sarei potuta essere io se non avessero fatto rompere Booth e Cam.

La reazione dai fan è stata così tremenda quando sei arrivata la prima volta?
TT:
Oh, ce la siamo presa tutti. John Francis Daley (Sweets). Io. Ogni volt anche qualcuno di nuovo arriva [I fan si innervosiscono] Oh, povera Rena. Ed Elon ha detto anche che è stato un po’ colpito.

Perché ce l’avete con Elon?!
TT:
folle! Come fai ad avercela con lui! Ma lui è arrivato sul set ed ha detto “ok, mia moglie ha letto che ci sono 40 articoli che dcono perché hanno scelto questo stupido per Cam?”

Voglio dire, penso sia un complimento per te in un modo un po’ strano.
TT:
penso che lui sia meraviglioso e pieno di slancio e dolce e tenero. E sia molto meglio che scegliere un supermodello. È meglio.

Cam ha bisogno di qualcuno che vada bene per lei, piuttosto che qualcuno che sia solo bello da guardare.
TT:
esatto. Ha già percorso questa strada.

Quando ho detto ai fan che parlavo con te, molti volevano sapere se c’era una possibilità che Hodgins e Cam si sarebbero mai messi insieme. È qualcosa che ti piacerebbe vedere?
TT:
è così strano per me perché loro hanno un’energia molto fratello-sorella.

Penso che i fan vogliano vedere entrambi questi personaggi felici. C’è una tensione, ma non so se sia definibile come romantica.
TT:
decisamente non romantica, ma sicuramente una tensione, sono d’accordo. C’è stata tensione tra Cam ed Hodgins perché a lui non piace l’autorità, e lei la rappresenta. Quindi c’è sempre quell’accenno di tensione tra i due, perché è come un “Ciao, cosa ti ho detto? OK, ti concentrerai e mi ascolterai. Di nuovo, io sono il capo e tu farai quello che ti ho detto.” E a lui non piace mai farlo.

Che mi dici del resto della stagione? Mi puoi dire qualcosa sul Gravedigger?
TT:
ho appena cominciato a leggere di questo. Il Gravedigger è raccapricciante, raccapricciante, raccapricciante. Super spaventosamente raccapricciante. Essere sepolta viva non è una delle cose che preferisco.

Aspetta, Cam verrà sepolta viva questa volta?
TT:
mi riferisco al processo [sto appena leggendo il copione]. Il Gravedigger si difende da sola il che è super spaventoso e raccapricciante.

Hai sentito nessun accenno sul finale di stagione? Non so se hai visto ciò che il [il creatore dello show] Hart Hanson ha twitterato riguardo il finale, ma cosa ci puoi dire a riguardo?
TT:
che cosa ha detto?! Voi ne sapete più di me.

Hart ha twitterato una pagina quasi Bianca di un copione del finale di recente. Non ha detto molto, ma includeva il titolo dell’episodio “The Beginning in the End.”
TT:
[fa una pausa] The Beginning in the End?

È un titolo interessante, vero? Hart ha fatto andare in fan in una certa frenesia con questa cosa.
TT:
che cattivo! Non so [che cosa significhi]! Sono ancora all’episodio del Gravedigger e [questo episodio] inizia con un notevole colpo di scena. Spero che lei non scappi.

O forse ha un complice che è ancora a piede libero…
TT:
questa sarebbe una cosa interessante…

E’ difficile immaginare che la stagione sia quasi alla fine. Stai già guardando alla pausa?
TT:
questa stagione è passata molto in fretta. Mi è sembrata così veloce e adoro quello che hanno fatto. Guardo con entusiasmo alla prossima stagione, perché sembra davvero che avanzi a grandi passi.

Fonte: Korbi TV by Marisa Roffman
Traduzione: omelette73

1 Commento

  1. molly

    noi tutti ci auguriamo che questa DOTTORESSA sia solo un breve intermezzo..e che b\b riprendano il loro cammino insieme.

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: