Tamara Taylor sul finale di stagione.

Booth e Brennan investigano un omicidio in un ‘fantasy camp’ di rock-and-roll nell’episodio di Bones in onda giovedì 29 aprile, ma francamente Korbi TV è un po’ più eccitata per qualcos’altro che accadrà durante quest’ora: l’arrivo del fidanzato di Cam!

Abbiamo parlato con Tamara Taylor (Cam), che ci ha dato qualche dritta su come la relazione funzionerà.

Cam avrà un amore e sarà come amore e perdita,” dice nella video intervista “non la perdita dell’amore, ma vedrete [cosa intendo quando andrà in onda il finale di stagione]. Non c’è molto altro che possa dire. Il finale di stagione lascerà le persone a chiedersi cosa accade dopo.

Quindi Tamara si chiede cosa accadrà dopo?

Gli autori mi sorprendono sempre,” dice. “E’ interessante perché non so come cominceranno la sesta stagione. È davvero una sorta di curiosità ed interesse. Attendere fino a che non arrivi al finale di stagione… penso che abbiamo percorso molta strada tra il centesimo episodio ed il finale.

La Taylor ci dà anche una dritta sul nostro agente dell’FBI preferito, suggerendo che potrebbe non essere a posto con la salute come noi pensiamo.

Ci sono delle allusioni al tumore di Booth che circolano ancora, quindi questa storia non è finita,” dice. “Quindi sarà interessante vedere. So che hai amato il 100° episodio, sarà interessante vedere cosa penserai del finale.

E a proposito del titolo, “The Beginning in the End”? Quanto sarà vicino il parallelo tra il finale di quest’anno con quello della scorsa stagione, che era intitolato “The End in the Beginning”?

Beh, è interessante perché chiunque presti attenzione noterà che ci sono dei collegamenti con lo scorso finale di stagione, ma non quello che pensate,” dice la Taylor “Solo strani piccoli sciocchi collegamenti.

Ma più importante ancora, gli eroi dello show saranno felici quando il finale della quinta stagione arriverà alla fine? Guardate la clip per sentire la risposta di TT…

Fonte e video: Korby TV
Traduzione: omelette73

1 Commento

  1. Pingback: Tweets that mention i-Bones.net » Tamara Taylor sul finale di stagione. -- Topsy.com

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: