Il boss di Bones promette grandi cambiamenti

Una parola sul finale di stagione di Bones, in cui l’intero Jeffersonian – Booth e Brennan compresi – si separano: wow! Quindi facciamo al produttore esecutivo Stephen Nathan una delle due sole domande che abbiamo – e dato che “che c°*ç+ç è successo” è abbastanza brusca andrò con un “va bene, cosa succede adesso?”

“L’inizio della stagione vedrà Booth e Brennan incontrarsi [12 mesi dopo] al chiosco del caffè e la serie comincerà di nuovo… anche se naturalmente su diverse basi,” dice. “Ci saranno grandi cambiamenti.”

Grandi del tipo che forse B&B non torneranno da soli? “Forse non da soli,” dice Nathan, aggiungendo “C’è il potenziale per uno o due nuovi personaggi ricorrenti.”

Ma non fatevi prendere dal panico – o almeno provateci, vi prega. Quando il team del Jeffersonian si riunirà tutti i vostri personaggi preferiti saranno lì, e saranno tutte “le stesse persone, [solo] con un anno di vita indipendente alle loro spalle. Quindi quando si rivedranno nuovamente, saranno differenti.”

“Era nostra intenzione agitare davvero le acque,” continua Nathan, “così da non tornare con le stesse dinamiche.”

Missione compiuta! Opinioni? La lontananza accrescerà l’amore o lo metterà da parte?

Fonte: The Ausiello Files
Traduzione
: omelette73

11 Commenti

  1. nadine

    il loro rapporto sarà molto più profondo, ma ci faranno penare!!! sono geniali i produttori xchè suscitano un interesse fuori dal comune, ti chiedi sapre “voglio proprio vedere adesso come se la sbrogliano qui con la storia” sono MITICI

    Replica
  2. molly

    un amore cosi’ non svanisce in 12 MESI!sara’ messo da parte x “allungare IL BRODO”,ma tornera’”con tutta la sua forza”ed allora vedremo cosa accadra’!

    Replica
  3. Angel

    Mamma mia ragazzi…Dire che questo racconto e le foto non mi hanno lasciata di stucco sarebbe una bugia…Booth e Tempy hanno delle facce….:-( Pero’ voglio sperare che se anche si separeranno x lungo tempo….Il sentimento che li unisce..Sia diventato piu’ forte!Almeno dalle foto!!

    Replica
  4. simona

    La lontananza non favorisce mai i legami ma nel caso di Booth e Brennan l’amore non può essere messo da parte in questo modo: il loro rapporto, così’ speciale, è sempre stato il punto focale della serie, fin dalla prima stagione
    Sicuramente torneranno cambiati ma non è detto che sia una cosa negativa
    Ciao

    Replica
  5. luisa

    io sono certa che la lontananza forticherà ancor di più questo sentimento, entrambi, specie booth però, sono presi l’uno dall’altra, lo si vede dagli sguardi e una cosa così forte, come il loro legame non si smaterializza in un anno…ma nemmeno in 2 o in 3, l’amore quando ti toglie il respiro, quando non ti fa capire niente tanto è forte beh rimane lì in attesa, anche per sempre!!! certo questa situazione farà dannare noi fan, ma d’altronde è proprio per questo che ci piace BONES, o no??

    Replica
  6. Ric

    Come temevo in uno dei commenti lasciati nella pagina dello spoiler dell’episodio vogliono iniziare il primo episodio della nuva stagione facendo trascorrere un anno, un espediente usato in altre serie e che ho sempre odiato e che per me abbassa il valore degli autori.
    Il risultato sono molti cambiamenti che non si sa bene come siano successi e in pratica è come se si ricominciasse con una nuova “prima” stagione.
    Un altro appunto agli autori è che avrei preferito una Bones che all’aeroporto cercava più ansiosamente Booth

    Replica
  7. lara

    Devo dirvi che ho perso le speranze, questi due non finiranno mai insieme!
    HH ha detto che già sa come finirà la serie e questo punto dubito che queste siano le intenzioni dei produttori….
    Ma andiamo al finale, è questo il BEGINNING!!!??? Non pretendevo tanto, ma mi aspettavo qualcosa di più sostanzioso, è talmente vago e inconsistente come inizio che nemmeno uno psichiatratra riuscirebbe a leggeci qualcosa di promettente, insomma con il titolo ci hanno convinti che ci avrebbero lanciato un minuscolo ossicino e invece non abbiamo sentito nemmeno l’odore…

    Replica
  8. molly

    x lara:non devi perdere le speranze!B\B\ saranno una coppia dobbiamo solo aspettare che i tempi siano giusti,HH E COMPANY hanno sempre affermato che LO DIVENTERANNO quando entrambi “saranno maturi”viva bones!!

    Replica
  9. Anja

    ….e se lei Tornasse con il Pete di Chicago e una Bambina?Sarebbero i nuovi personaggi ricorrenti!Gli indizi degli Spoiler potrebbero portare a questo!Perchè se no nominare la Bones dei libri?Speriamo non sia così!

    Replica
  10. patty

    oddio no anja…spero che non vada come dici tu! ormai quello che c’è tra b/b ha superato telefilm, libri e tutto….non riusciranno a separarli! XD

    Replica
  11. F.

    Anjaaaaaa ti prego ho una certa età, questi colpi al cuore potrebbero essermi fatali!!!! hihihihihihihihihihihi :D

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: