In conference call con Hart Hanson ed Emily Deschanel.

Martedì 11 maggio 2010, Hart Hanson ed Emily Deschanel partecipano ad una conferenza telefonica con alcuni giornalisti e, grazie ai potenti mezzi della moderna tecnologia ed al fatto che i-Bones è sempre in prima linea, vi giriamo i vari messaggi che sono scaturiti da questa interessante esperienza!

Reggetevi forte dunque perché davvero si parla di tutto!

Hart Hanson creatore di Bones riguardo al fatto se farà mai un episodio non controverso: se lo facessi “allora dovrei lasciare il mio lavoro.”

Hart Hanson creatore di Bones “Ho parlato con gli altri autori di show e credo che noi abbiamo i fan più rumorosi e coinvolti.”

Hart Hanson creatore di Bones riguardo sulla reazione dei fan al prossimo finale: di stagione: “Prevedo una reazione. questo è certo. Cerchiamo di tenere vivo l’interesse di tutti.”

Hart Hanson creatore di Bones riguardo “Ho sempre saputo che Angela Montenegro non fosse il suo vero cognome e che suo padre fosse una rock star.”

Il capo di Bones Hart Hanson:  “Una fine non è una parola che userei” per descrivere il finale di stagione.

Hart Hanson creatore di Bones riguardo Ryan O’Neal negli ultimi due episodi di Bones: “Non è lì solo per supporto morale. E’ un po’ più di questo.”

Hart Hanson creatore di Bones “So già come finirà la serie.”

Ho un gruppo di scene scritte sul mio computer che riguardano la fine di Bones – Hart Hanson circa i suoi piani sulla fine della serie.

HH ha detto qualcosa circa il fatto che forse non saranno a Washington per l’inizio della prossima stagione e si sospetta Parigi [n.d.t. sappiamo infatti che Stephen Nathan è in Francia, a Parigi, dove si è incontrato con un regista]

Il capo di Bones Hart Hanson: sarà introdotto un nuovo cattivo ricorrente entro il finale di stagione.

Hart Hanson creatore di Bones riguardo all’arco narrativo del futiro nemico: “Sì [ci sarà]. Guardate giovedì.”

Hart Hanson di Bones: “non cominceremo la sesta stagione con loro che non lavorano insieme. Non dico che saranno a Washington. Non dico che non ci saranno.”

Il capo di Bones Hart Hanson: “Mi è stato assicurato dal network che resteremo il giovedì alle 20.00” la prossima stagione.

Emily Deschanel di BONES circa la destinazione finale dello show “Marocco [ridendo]”
[n.d.t. il riferimento è ad un’intervista con David fatta l’anno scorso in cui bisticciavano, come al solito, circa il luogo dove sarebbe piaciuto loro girare un episodio ed Emily tifava appunto per il Marocco]

Emily Deschanel di BONES su quale caratteristica darebbe a Brennan: “L’invisibilità. l’invisibilità sarebbe una cosa fantastica per chiunque da avere.”

L’episodio del Becchino comincia con Brennan che ha un incubo, secondo Emily Deschanel.

Hart Hanson riguardo un possibile film “Ne abbiamo parlato quando abbiamo pensato al 4° o 5° anno di show. Spero che un giorno avremo la possibilità di farlo.”

Emily Deschanel di BONES: “Nei momenti di pausa [sul set] leggo le mie battute del giorno dopo.”

Emily Deschanel di BONES: “Ho detto in un talk show che la mia più grande paura era essere sepolta viva e poi ho avuto il copione.”

Hart Hanson, BONES sui crossovers: “Tutte le volte che si può, come possibilità. Ho sempre pensato che un crossover con FRINGE avrebbe potuto funzionare nelle stesse scene del crimine.”

Hart Hanson, BONES sui crossovers: “La mia idea iniziale riguardava SPONGEBOB SQUAREPANTS perchè mi fa ridere.” Qualcuno ha suggerito Stewie.

Hart Hanson, BONES sui crossovers: “Abbiamo parlato di fare un crossover con LIE TO ME. Con FAMILY GUY è stata una fortunata coincidenza.”

Emily Deschanel di BONES sul Becchino: “L’episodio comincia con un incubo di Brennan. Ho il permesso di dirlo? Che la colpisce profondamente.”

Hart Hanson creatore di Bones circa il fatto se lo show tornerà sul desiderio di Brennan di avere un bambino: “Sì, ci torneremo nella sesta stagione.”

Emily Deschanel, BONES: “E’ molto diverso dall’ultimo finale di stagione. Questo episodio è più un episodio di BONES… non una realtà alternativa.”

Emily Deschanel di BONES: “Ciò che accade nel finale di stagione ha un impatto sulla relazione [Bones-Booth] tanto quanto ce l’ha avuto il 100° episodio”

L’episodio Bones- Becchino vedrà i personaggi rivivere le loro paure.

Cosa ne pensate? Siete sempre più curiosi adesso di vedere il prossimo episodio e conoscere le sorti del nostro dinamico duo durante il finale di stagione? Non esitate a farci conoscere le vostre impressioni e scatenatevi!

Fonte: Twitter
Traduzione: omelette73

2 Commenti

  1. Pingback: Tweets that mention i-Bones.net » In conference call con Hart Hanson ed Emily Deschanel. -- Topsy.com

  2. patty

    sto bruciando tra le fiamme della curiosità….davvero…però spero che non vada a finire come il finale della 4^! già ha detto che sarà un finale aperto…

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: