Michela Conlin sugli ultimi sviluppi Hodgela

Ancora qui? Fantastico.

Possiamo gridare un pochino?

Quasi tre anni dopo il loro primo tentativo di matrimonio, Angela e Hodgins hanno fatto il grande passo nell’episodio di stasera e si sono sposati mentre erano in prigione.

Certo, è stato un po’ improvviso – sono passati dal parlare della loro rottura, al baciarsi, allo sposarsi in un lampo – ma lo accettiamo. Sono adorabili.

Korbi TV ha parlato con Michaela Conlin (Angela), che ha detto che non siamo le uniche eccitate per gli ultimi sviluppi Hodgela.

“Mi sento bene per questa cosa, naturalmente,” dice la Conlin nel video. “C’è stato un continuo tira e molla tra i due.”

Ma solo perché il duo affrontano i problemi che li hanno tenuti separati, non aspettatevi che sia una rotta semplice da qui in avanti.

“Non credo che sarà un matrimonio senza problemi per i due,” dice la Conlin. “Non che andrà male. Sono persone molto diverse, il che è una cosa grandiosa. Penso che gli opposti si attraggano, vedremo molto di questo nella prossima stagione.”

Una persona che non sarà così felice della loro unione legale: Billy Gibbons. La disapprovazione del padre di Angela salterà fuori nell’ultima ora della stagione e  Hodgins passerà dei brutti momenti per ottenere la sua approvazione.

“Farà ad Hodgins un test molto serio, in realtà,” dice la Conlin. “E vedremo se Hodgins lo passerà o meno. È un test abbastanza angoscioso.”

Date un’occhiata…

Fonte e video: Korbi TV
Traduzione: omelette73

1 Commento

  1. Pingback: Tweets that mention i-Bones.net » Michela Conlin sugli ultimi sviluppi Hodgela -- Topsy.com

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: