Emily risponde a ciò che i fan vogliono davvero sapere su David

Farlo con David Boreanaz o non farlo con David Boreanaz.

Mmmmm… questa è la domanda per l’adorabile Emily Deschanel, che – notizia flash – non è solo la star di Bones, ma anche produttrice (non solo un bel visino!) e quindi ha la sua da dire circa ciò che succederà al suo personaggio, Bones, ed a quello di David, Booth nella prossima stagione.

Ho giusto chiacchierato con Emily e fatto la domanda che voi fan avete urlato ai quattro venti…

“Booth e  Bones si metteranno mai insieme?!”

E se non siete coscienti del fatto che questa è la domanda, beh, allora non avete visto il succoso 100° episodio di Bones nel quale Bones e Booth sono stati cosìvicini a sigillare il patto!

“Nel 100° episodio ci siamo andati molto vicini,” risponde Emily con prudenza. “E penso che continueremo ad avvicinarci.” Ah, questa ragazza è brava. Avvicinarci… l’uno alle braccia dell’altra? “stavo giusto parlando con Hart Hanson, il creatore dello show, circa il fatto se Bones e Booth si metteranno insieme nella prossima stagione, e non posso dirvi cosa abbiamo deciso.”

Quindi c’è stata una decisone? Interessante!

Potete vedere Emily nel video sotto – che debutta con il suo nuovo taglio corto! – con al sua sul futuro di Bones e Booth, come la loro partecipazione al Cmic-Con possa aver segnato il loro fato e anche quando la sorella di Emily, Zooey Deschanel, potrebbe tornare nello show…

Fonte : EOnline
Video: @FayChoy
Traduzione: omelette73

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: