Le star di Bones dibattono sull’amore tra Booth e Brennan

Emily Deschanel e David Boreanaz hanno ammesso di non sapere se i personaggi di Bones, Booth e Brennan si metteranno insieme.

Parlando con Entertainment Weekly, la Deschanel suggerisce che Brennan potrebbe lottare per affrontare il nuovo interesse romantico di Booth.

“Non ci sarà nessun litigio,” ha detto “[Booth] è qualcuno che lei ama e che vuole sia felice, sapete? Per quanto doloroso possa essere, lei vuole il meglio per lui. E credo che questa sia una dimostrazione d’amore ben più grande di qualcuno che litiga.”

“Ciò detto , ci sarà sicuramente della gelosia. Penso che ci sia una piccola parte di Brennan che possa ver realizzato di aver fatto un errore.”

Ciò nonostante Boreanaz ammette di non sapere se Booth e Brennan inizieranno una relazione questa stagione.

“Tutti ci chiedono, tipo ‘quale sarà il momento, quale la stagione, quale l’episodio?’” dice. “Tu vuoi che questi personaggi continuino a scoprire più cose su loro stessi e sulle insidie [che li aspettano] così da essere più forti quando forse si metteranno insieme, se sarà il caso. Forse non lo faranno mai.”

La Deschanel però dice: “Penso che appartengano l’uno all’altra e spero che finiscano per mettersi insieme e che accada davvero.”

Fonte: Digital Spy
Traduzione
: omelette73

7 Commenti

  1. molly

    come al solito..,david dice NI,emily dice SI FORSE,di sicuro quando li metteranno insieme(xche’ e’ inevitabile che accada)nessuno puo’ saperlo,,!D’accordo sul fatto che bones provera’gelosia,e che forse realizzera’ di aver sbagliato..(ma chi puo’ dirlo?),se si fossero messi insieme all’epoca dek 100.episodio,sarebbe stato un disastro in quanto lei non era emotivamente pronta,evidentemente i tempi xche’ diventino una coppia non sono ancora “maturi”.ma credo siamo sulla buona strada!!Del resto Booth e’ un uomo ed ha le sue esigenze..,affettive e via dicendo!!!

    Replica
  2. Anna Maria

    Bones non era pronta??? ma quanto ci vuole per capire che ami una persona??? ma dài! la tirano in lunga, hanno incentrato la storia su questo “vorrei ma non posso” e sanno benissimo che quello che aspettiamo è la realizzazione del “vorrei” forse non sanno come tener vivo l’interesse dopo…NOI siamo più che maturi quando (se) arriveranno al dunque forse saremo un po’ putrefatti come i cadaveroni del telefilm!

    Replica
  3. molly

    @A.MARIA:infatti io sto preparando i fuochi d’artificio x quando B\B si metteranno insieme (speriamo al piu’presto),con la speranza che questi fuochi non “evaporino”nell’ attesa dell’evento!!!

    Replica
  4. simona

    Certo, anche se sapessero quando si metteranno insieme, non possono venircelo a dire adesso, vi pare??

    Comunque, come ho detto una volta, la stanno tirando un pò troppo per le lunghe:quali altri cose devono ancora scoprire di loro stessi?A me pare che sia tempo di metterli insieme
    Ciao

    Replica
  5. Alessia

    @Simona & Anna Maria: Concordo con voi nel dire che ormai è tempo che la Coppia divenga tale, ma dobbiamo ricordarci la Bones della prima stagione. Ai tempi la ragazza faceva fatica persino a riconoscere le battute di Booth! Poi, con il passare del tempo, lei è maturata e ha imparato a migliorare sul fronte emotivo, ma la strada potrebbe essere ancora lunghissima. Di sicuro nel 100esimo episodio, la fine di questa strada era invisibile, perchè di colpo, una donna che non dà troppo peso alle emozioni altrui, figuriamoci alle proprie, ha dovuto far fronte allo sfogo emotivo di un uomo per cui prova qualcosa, ma non si sa bene cosa, e anche la propria tempesta emotiva interiore. Per persone come Bones, accettare l’amore richiede più tempo rispetto a quelle “comuni”. In ogni caso, credo che la sesta stagione sia quella giusta, quella in cui Brennan districherà l’intricata e ingarbugliata matassa dei suoi sentimenti per Booth e potrà finalmente mettersi con lui, che la aspetta da sempre. Quello che veramente dobbiamo chiederci è: l’unione di Brennan e Booth sarà la fine di “Bones”?

    Replica
  6. molly

    @alessia,non sara’ la fine ma l’inzio,di un’altro meraviglioso viaggio,xche’ la serie ha ancora tanissime emozioni da regalarci!!

    Replica
  7. Alessia

    @molly: Lo spero tanto. Hart Hanson e il cast hanno ancora tantissimo da darci, ma dobbiamo ricordarci che non dipende tutto da loro. Purtroppo le decisioni di vita o di morte su una serie TV vengono prese soprattutto dal network, e se il network decide di chiudere uno show lo chiude senza pensarci due volte, anche se così facendo dovesse lasciarlo incompiuto… basta vedere cosa è successo con “Angel”!

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: