Scoop sul nuovo cattivo in Bones!

Sono stato il primo ad annunciare che Bones, nella 6^ stagione, avrebbe introdotto il suo terzo serial killer ricorrente (dopo Gormogon ed il Gravedigger). Adesso ho dei nuovi dettagli eccitanti da condividere su questo tipo.

Sarà un cecchino, proprio come era Booth prima che si unisse a Brennan.

“Bisogna essere incredibilmente freddi e calcolatori  per essere un cecchino,” dice Emily Deschanel, che ha già dovuto affrontare la perdita di uno squintern che il creatore della serie Hart Hanson dice sarà ucciso dal cecchino. “non voglio che nessuno muoia.”

Il quarto nono episodio della nuova stagione suona strano – e di particolare interesse per i fan del soprannaturale. “Sembrerà a Brennan di star risolvendo il suo stesso omicidio,” dice Hanson. “Guarderà il corpo e realizzerà lentamente che è lei stessa, il che la porterà a riflettere su tutta la sua vita.” Non è un sogno, insiste Hanson. “Cercherà di nasconderlo a  Booth per più tempo possibile ed in definitiva cambierà il modo in cui lei lo approccia.”

L’insolita idea piace ad Emily Deschanel che mi dice “Sono intrigata da questa cosa. Suona davvero creativa. Sono certa che ci saranno delle paure per Bones, che lei tenterà di superare con analisi scientifiche.”

Il season premiere (giovedì 23 settembre negli USA) aprirà con degli scorci di Booth in Afghanistan, Brennan e Daisy nelle isole Maluku ed Angela ed Hodgins a Parigi. “Brennan e Daisy stanno cercando le prove dell’ibridazione tra due antiche specie umane,” dice Hanson. Nel frattempo in Afghanistan, “Booth ha il ruolo di guardiano. Lo vediamo insegnare ad altre persone. Ed a Parigi, Angela ed Hodgins stanno vivendo esattamente la vita che vogliono. Perché dovrebbero mai tornare a Washington a risolvere crimini.”

Aspettatevi che Booth riporti un souvenir dal campo di battaglia nella forma di un nuovo interesse amoroso, la corrispondente di guerra Hannah Burley. David Boreanaz, che dirigerà il 10° ed il 16° episodio ha detto di aver fatto un provino con tre donne per questo ruolo senza precisi limiti, ma è andata meglio con l’attrice Katheryn Winnick. “C’è una buona chimica – molta fiducia e siamo molto rilassati,” dice. Il network ha l’ultima parola, io posso solo dare la mia opinione.” Riguardo a ciò che al suo personaggio piace di Hannah, Boreanaz dice, “le piace stare fuori sul campo ed ha un grande senso di avventura. Le cose che vede in lei sono anche quelle che vede in Bones. Sarà un inizio eccitante. Una cosa che voglio promuovere quest’anno è di essere coinvolto in più azione. In cinque stagioni ho usato il dieci per cento delle azioni di cui sono capace.”

Ovviamente l’azione che i fan vogliono maggiormente è quella tra Brennan e Booth. E nella premiere, sembra che anche Brennan la voglia. “ha avuto molto tempo per riflettere nelle isole Maluku e pensare al suo futuro, e penso che rimpianga di aver detto ‘no’ a Booth,” dice la Deschanel. Penso che il fatto che lui abbia una nuova ragazza complicherà questa cosa, ma lei lo ama e vuole che sia felice.”

Fonte: TV Guide di William Keck
Traduzione: omelette73

3 Commenti

  1. molly

    l’idea di questo nuovo cattivo,mi intriga parecchio,pero’ che debba morire qualcuno degli squintern,mi dispiace!!!

    Replica
  2. simona

    Sì, è interessante e credo che HH svilupperà bene l’idea
    Aspettiamo di saperne di più
    Ciao

    Replica
  3. Alessia

    L’idea di questo nuovo “Big Bad” è intrigante, anche se mi dispiace parecchio che debba morire uno degli Squintern… :(
    Intrigante è anche l’episodio di “Brennan a cui sembrerà di risolvere il suo stesso omicidio”, perchè di sicuro la farà riflettere sulla sua vita, sulle scelte che ha fatto e, di conseguenza, sui suoi sentimenti.
    Come ho detto in un precendente commento, la nuova stagione si preannuncia magica.

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: