Una nuova storia d’amore in Bones

Eccoci dunque ad affrontare nuovamente la dura realtà.
Tornano gli spoiler e con loro viene confermata la presenza di un interesse amoroso nella vita di Booth. Avvisiamo, per correttezza, che nel piccolo articolo tradotto qui sotto ci sono spoiler tratti dall’ultimo episodio della sesta stagione di Grey’s Anatomy, non ancora andato in onda qui in Italia.

Sebbene la notizia sia apparentemente scoraggiante, consigliamo di mantenere sempre la giusta prospettiva quando si leggono gli spoiler e ricordiamo che solo guardando effettivamente gli episodi ci si potrà rendere conto di quanto anche la peggiore delle situazioni non farà, in realtà, che avvicinare i nostri amati B&B!

Quindi, avanti… trattenete il fiato, fatevi coraggio e fateci conoscere la vostra opinione!

Bones e Booth saranno davvero separati quando Bones ricomincerà?
Sembra sarà così, in particolare adesso che sappiamo che Booth incontrerà il suo nuovo interesse romantico, una giornalista, quando lei avrà a che fare con la sua unità in Afghanistan. Con un colpo di scena simil Grey’s Anatomy ispirato alla storia Teddy-Owen, lei seguirà Booth a Washington, dove cercheranno di stare insieme nel mondo reale. E tutti sappiamo come è andata a finire. Ma non incolpate Bones – lei non sarà che di supporto a questa unione nata sotto il fuoco.

Fonte: TV Guide
Traduzione: omelette73

13 Commenti

  1. stefy

    e ma noooo! ma chi è questa giornalista adesso?? mannaggia… e lo segue pure a washington? o dio… ecco, HH ha trovato il modo per ritardare di nuovo l’inevitabile! mi sembra di ritornare ai tempi di x-files.. :((

    Replica
  2. xhio

    Oh my… I nostri timori si sono avverati ç__ç
    Leggo ora la notizia come voi e sono sconvolta quanto voi: un conto era solo avere questo presentimento, un conto è averne la certezza. Che palle!
    Ovviamente tutto si risolverà per il meglio per B&B, ma la cosa mi scoccia nonetheless… staremo a vedere!

    Replica
  3. molly

    ma che significa “di supporto”?e’ l’ e nnesimo espediente x “ritardare”l’inevitabile..B\B finiranno insieme!!!solo CHE RABBIA vederlo con un’altra…,tanto lei sara’ innamorata,ma booth NO!!!BOOTH APPARTIENE A BONES!!!!

    Replica
  4. sara

    Ti pareva…ma va bene cosi dai…un po’ di sale e pepe ci vuole!B&B FOREVER

    Replica
  5. stefy

    Si ma infatti, che vuol dire di supporto?? organizza le loro cene romantiche, i loro weekend? ma dai!! comunque è assurdo ripartire così anche se c’era da aspettarselo!! per me HH ha paura che una volta fatti mettere insieme “calino” gli ascolti…però potrebbe prendere spunto dalle numerose FF per sceneggiare le prossime serie!! eheh!! ;)
    comunque quella giornalista già la odio! totalmente! :)

    Replica
  6. Ric

    Credo che nelle intenzioni degli autori tocchi a Bones essere gelosa e penare vedendo Booth con un’altra

    Replica
  7. 55storie

    Io credo che Bones fara’ di tutto per riprendersi e questa volta definitivamente Booth,naturalmente vedendo il cambiamento di BOOTH iniziera’ a rendersi conto e capire che il rapporto tra loro due va ben oltre il lavoro e l’amicizia e allora iniziera’ la battaglia con l’altra

    Replica
  8. Anna Maria

    me l’aspettavo! sadici fino in fondo…e io che fantasticavo su Booth in licenza che andava a trovare Bones e là nelle isole impronunciabili sarebbe avvenuto quello che tanto aspettiamo…e magari ci scappava pure il bambino…ehhhh…aspetta e spera! questi sarebbero capaci di far approdare nelle isole malefiche l’insipido Sully che ci riprova con Bones e noi qui ad aspettare che lei capisca qualcosa e si decida a cascare tra le braccia di Booth! non so se ce la posso fare….

    Replica
  9. molly

    @55storie:non ce la vedo bones ad intraprendere una battaglia con l’ altra..,non e’ nel suo stile..,”assorbira’”il colpo con il suo solito modo di fare,soffrira’ specialmente quando capira’ x davvero i suoi sentimenti x booth e temo che a quel punto esplodera’.B\B ANCORA VIVONO UNA SORTA DI LIMBO,dove lui pensa di andare avanti con questa SO,lei facendo finta di accettare questa situazione e continuando a lavorare con lui,ma quando il FORTE ED UNICO SENTIMENTO che provano prevarra’(ed e’ inevitabile),allora si che ne vedremo delle belle!!!

    Replica
  10. stefy

    speriamo di vederne delle belle, altrimenti quanti anni vogliono passare ancora in qst situazione? 2, 3, 10? qui invecchiamo e invecchiano pure loro! su su, una mossa guys!

    Replica
  11. simona

    Anch’io come Xhio credo che tutto si risolverà però ammetto che quando ho letto l’articolo ho fatto la bocca storta :-(
    Per quanto ancora vogliamo andare avanti così? 6 stagioni mi sembrano più che sufficienti!!

    Replica
  12. lara

    Me l’immagivavo!! Ci avevo pensato subito, vedendo l’ultimo episodio della 5 stagione. Possibile che abbiano pensato a qualcosa di così scontato?
    Non vorrei che pur di allungare la serie il più possibile si concedessero qualsiasi cosa…

    Replica
  13. Pingback: i-Bones.net » Episodio 6×01 “The Mastodon in the Room”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: