Vi presentiamo la nuova ragazza di Booth!

Sembra che Booth abbia trovato il tempo di mecolare piacere ed affari durante il suo turno di servizio in Afghanistan.

Fonti mi confermano in esclusiva che Bones ha scelto l’attrice canadese Katheryn Winnick (CSI, House, Criminal Minds) per interpretare il ruolo – che sicuramente causerà diverse controversie – di Ashley, una corrispondente di guerra con la quale Booth ha, ehmehm, legato durante il suo anno oltreoceano.
Senza rivelare troppo, Ashley finirà per seguire Booth a D.C. dove le cose si faranno, beh, complicate.

È previsto che la Winnick appaia grosso modo in 5 episodi a cominciare con la Season Premiere del 23 settembre.

Pensieri? Aspettate di vedere gli episodi prima di emettere la sentenza? Pensate che Emily Deschanel possa affrontare la Winnick in uno scontro?

Fonte: EW di Ausiello
Traduzione
: omelette73

10 Commenti

  1. molly

    be x essere “uno”che al 100.episodio piangeva xche’ bones lo aveva secondo me “intelligentemente”respinto, booth si e’ consolato subito..,vedremo come si sviluppera’ la “storia”,lo scontro non credo ci sara’,non e’ da bones,non e’ nel suo stile,troppo intelligente,si giochera’ in un’altro modo..piu’ “soft”.Brennan scoprira’ la gelosia ed altro..,con la speranza che si renda conto dell’ importanza dei suoi sentimenti x booth,mi auguro che questa SO se ne torni da dove e’ venuta, e lasci”i due testoni”,liberi di diventare finalmente una coppia!!!Dopo 5.anni SAREBBE ORA!!!

    Replica
  2. sara

    Io trovo interessante la new entry…solo cosi’ potremo capire realmente cosa prova Brennan per Booth! Non vedo l’ora…di vedere finalmente B & B insieme e per sempre!!!

    Replica
  3. molly

    @sara:beata te,io non riesco ad accettarla,anche se ragionandoci “veramente”e senza preconcetti..,potrebbe essere “la mossa”giusta x mettere Bones “alle strette”,se cosi’ si puo’ dire e realizzare cosa veramente provi x booth,di capire che anche lei puo’amare ed essere amata senza troppi “ma o SE”,che merita quella felicita’che x troppo tempo e x i motivi che tutti sappiamo le e’ stata negata!!

    Replica
  4. donata69

    beh, dire che Booth si è consolato subito mi sembra quantomeno esagerato no? di tempo ne è passato dal centesimo episodio…secondo Booth sta cercando di andare avanti esattamente come aveva detto e si accorgerà nel giro di 5 episodi che questa SO non è la persona giusta, nel frattempo Bones capirà che deve fare qualcosa se non vuole perdere Booth, per cui io sono fiduciosa che questa stagione sarà quella buone: incrocianmo le dita.

    Replica
  5. Alessia

    Pfff… questa Ashley, totalmente diversa da Bones, sia fisicamente che caratterialmente (perchè diciamocelo, nessuna è come la Brennan!)sarà la prova del 9 per capire i reciproci sentimenti.
    Booth sta cercando (inutilmente, ci scommetto) di andare avanti, come si era ripromessa, mentre Bones, alla vista della nuova tipa, dovrà fare i conti con sentimenti nuovi, messi in moto dagli avvenimenti del 100esimo episodio ed amplificati nel season finale. Credeci, ragazzi, Booth e Bones staranno insieme. La speranza è nuovamente viva in me. :)

    Replica
  6. simona

    Anch’io la penso come Molly: sicuramente alla fine tutto si aggiusterà fra B&B ma mi è difficile sopportare quest’intrusa,meno male che sarà presente solo per 5 episodi

    Ciao

    Replica
  7. sara

    io sono fiduciosa…e come disse la sensitiva…alla fine tutto si sistemerà…e come disse gordon gordon a booth ..ci vuole tempo e pazienza …GRANDI !!!!!

    Replica
  8. nadine

    nn vedo l’ora di vedere coma si svolgeranno le cose e gostosa questa storia!!
    dobbiamo dare il beneficio del dubbio al nostro giocatore d’azzardo preferito. Il suo bleff e incominciato e vediamo come bones si muoverà

    Replica
  9. laura

    bè se c’è solo in 5 episodi se ne andrà presto! speriamo..XD

    Replica
  10. lili95

    ragazzi sono d’accordo con tutte voi,infatti dopo il 100 episodio tutto è cambiato ma come dice la sensitiva e gordon gordon ci vuole PAZIENZA E SPERANZA ma sono sicura che B&B si metteranno presto insieme e finalmente riuscirò a dire ALLELUYA ,dopo 5anni era ora
    nn vedo l’ora che arrivi la 6 stagione

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: