Boreanaz e Deschanel sul loro periodo di separazione.

Quando abbiamo visto l’ultima volta Booth e Brennan si stavano dando un addio emotivamente forte mentre si preparavano a lasciarsi per un anno – Booth per l’Afghanistan e Brennan per le isole Maluku.

Sembra tuttavia che siano richiamati a Washington prima che l’anno abbia termine… ma molte cose sono accadute durante questo periodo di separazione.

Per iniziare, come potete vedere nel video qui sotto ripreso al Comic-Con la scorsa settimana, le star di BONES David Boreanaz ed Emily Deschanel confermano a GIVE ME MY REMOTE  che Booth e Brennan non hanno avuto alcun contatto mentre erano via.

Nessuno.

Neanche qualche segnale di fumo…

Sì, vi lasciamo qualche momento, perché questa cosa ha ferito anche noi – anche se tecnicamente ha senso, dato il punto a cui erano quando si sono separati.

Ma forse se Brennan avesse alzato il suo telefono satellitare, avrebbe saputo che Booth era andato e si era trovato una ragazza.

Guardate il video per sentire Boreanaz rivelare come Booth e la sua nuova ragazza (Hannah) si siano incontrati, se Boreanaz e la Deschanel pensino che il tempo trascorso separati abbia cambiato il punto di vista dell’uno verso l’altra e se Brennan potrebbe far abbassare la cresta ad Hannah, il tutto mentre scivola in un bisticcio alla Brennan-Booth.

In altre parole, ridicolmente adorabile…

VIDEO: David Boreanaz ed Emlilhy Deschanel fanno rivelazioni sulla sesta stagione.

Fonte: GIVE ME MY REMOTE di Marisa Roffman
Traduzione
: omelette73

5 Commenti

  1. molly

    questi due sono due testoni,continuano a farsi del male,ma come si dice che non tutti i mali vengono x nuocere..,SPERIAMO!!

    Replica
  2. Alessia

    Oddio, DB & ED insieme sono ADORABILI. Comunque, era abbastanza prevedibile che i Due non avrebbero avuto contatti durante il loro periodo di separazione… e sono pronta a scommettere che, nonostante ciò, la nostra coppia preferita tornerà più unita di prima, pronta a risolvere nuovi casi e (speriamo) a innamorarsi.
    Ovviamente, intendo l’uno dell’altra!

    Replica
  3. molly

    @alessia.Ma sono gia’ innamorati,solo che uno dei due..(tanto lo sappiamo chi e’),ha delle difficolta’ ad ammetterlo..,ma lo fara’,non ci sono alternative!!

    Replica
  4. Alessia

    @molly: Certo, Booth è sicuramente innamorato di lei… mentre per Bones secondo me il discorso è un po’ diverso, anche se non sto ad annoiarti con la spiegazione della mia teoria :)

    Replica
  5. comunqu ein un certo senso Bones è stata tenera. Insomma sa quali sono le sue difficoltà e non voleva ferire Booth con queste <3

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: