Brennan dovrà rincorrere Booth nella 6^stagione

Dopo il tanto discusso finale della scorsa stagione di BONES, Booth tornerà a Washington con alcuni cambiamenti nella sua vita.

Ma cosa ha da dire l’uomo che sta dietro a Booth riguardo questi nuovi sviluppi?
Give Me My Remote ha raggiunto David Boreanaz per scoprire cosa riporta a casa Booth, per avere il suo parere su Booth che fa ingelosire Brennan con la sua nuova ragazza Hannah e per sentire perché, secondo lui, Booth è pronto a prendere a calci qualche sedere in più in questa stagione …

Booth, ovviamente, ha fatto un sacco di cose mentre era lontano dal team del Jeffersonian.
Vedremo qualche altro cambiamento in lui a parte la sua nuova relazione?
David Boreanaz
: E’ decisamente cambiato, perché è più sicuro delle sue potenzialità riguardo a quello che gli succede. E, naturalmente, nella sua interazione con Bones. Sarà qualcosa tipo: ehi guarda come è fantastica la mia vita, ho intenzione di cercare di renderti gelosa, guarda con chi sto. Cercherà di rigirare un po’ la situazione, causando quel conflitto.

Quindi Booth riconosce che, effettivamente, parte della ragione per cui avrà questa nuova relazione è quella di rendere Brennan gelosa e farle capire cosa si perde?
DB
: Già. Questa è l’idea. Vogliamo che sia lei a ricorrermi un po’ in questa stagione.

E’ giusto, dato che, a modo suo, Booth ha trascorso le ultime cinque stagioni a inseguirla. Per far funzionare effettivamente la loro relazione, potrebbe dover essere lei a rincorrere lui, per una volta.
DB
: Sì, penso che sarebbe un bene.

Quando Booth lascia Hannah per tornare a DC, pensa di poterla rivedere ancora? Vuole rivederla?
DB
: Beh, lui vuole assolutamente vederla. Doveva tornare [a casa] per [suo figlio] Parker. Questa è la grande epifania per lui. Deve tornare per suo figlio. Qualcosa accade nel primo episodio, mentre lui addestra delle reclute, qualcosa di abbastanza triste.

Vuol dire che vedremo di più del rapporto padre-figlio tra Booth e Parker in questa stagione?
DB
: Sì, penso di sì.

Molti fan sono già in ansia per la relazione tra Booth e Hannah. Sarà qualcosa di serio?
DB
: Non credo sia necessario renderla maggiormente seria – voglio dire, è già seria, quindi è un po’ come: oh, eccoci. Sono tornato dall’Afghanistan [dove] ho incontrato questa corrispondente di guerra e lei si presenta al diner. Abbiamo girato questa scena [quando lei arriva] l’altro giorno ed è tipo: eccoti qua, questo è quanto, tutto l’imbarazzo. Ma comunque, ehi, ho intenzione di fare ingelosire un po’ Brennan. E’ un pan per focaccia. Bisogna essere capaci di vedere a questa cosa per quello che vale e capire quanto entrambi i rapporti funzionano l’uno con l’altro.
Ma so che qualcuno sarà ucciso in questa stagione!

Ho sentito delle voci in proposito. Cosa c’è in ballo per questo?
DB
: Non lo so! Non so chi sarà ucciso. Potrebbe essere chiunque.

Possiamo dire con sicurezza che non sarà Booth.
DB
: Sono vestito di nero [ora]. Non lo so! [Ride]

E a quanto pare ci sarà un nuovo serial killer in arrivo che è un cecchino. Pensi che questo scombussolerà un po’ Booth, visto il suo passato come cecchino?
DB
: Di sicuro lo farà, ma non so nulla a riguardo.

C’è qualcosa che vorresti vedere accadere per Booth in questa stagione?
DB
: Mi piacerebbe vederlo fare più scene d’azione. E adoro l’interazione tra me e Katheryn Winnick (Hannah) finora. E ‘ divertente vedere come Brennan reagisce a questa cosa.

Una dinamica del tutto nuova per quei personaggi?
DB
: Sì, bisogna fare un cambiamento e anche stuzzicare il pubblico a continuare a guardare questi due personaggi.

Per quanto riguarda l’azione, hai realizzato il tuo desiderio in questa stagione finora?
DB
: Abbiamo fatto un grande sequenza d’azione [nella season premiere] mentre [Booth] era ancora in Afghanistan. Ero lì a combattere e addestrare dei soldati afghani e ho ricevuto una telefonata nel momento in cui prendevo dei ribelli. Niente di ché, solo un normale giorno di addestramento per me. Sarebbe bello vedere come si potrebbe integrare di più questa cosa. Ho fatto solo circa un 10%, una piccola percentuale di azione. Vorrei poter fare di più. Ma è difficile, la programmazione è complicata, è difficoltoso.

Ma dopo che Booth è stato in una zona di guerra, si potrebbe pensare che è carico e pronto ad affrontarne di più a DC – buttare giù qualche porta, ecc.
DB
: Esattamente. Mi piacerebbe molto.

Vi piacerebbe vedere di più le capacità d’azione di Booth in questa stagione?
E cosa pensate di lui che cerca di far ingelosire Brennan?

Fonte: Give Me My Remote
Traduzione: Chemistry

17 Commenti

  1. Anna Maria

    mi piace l’idea che sia Bones a correre dietro a Booth…purchè ad un certo punto lo “prenda”! e soprattutto spero che Booth viva la storia con la SO con la consapevolezza che è solo un ripiego, non vorrei si convincesse invece di amarla! mi piace anche l’idea di vedere Booth correre, saltare, fare a botte, salvare Bones dai pericoli, insomma non solo cervello ma FISICO visto che lui è un gran bel vedere!!!

    Replica
  2. 55storie

    spero che sia vero quello che ha detto David nell’intervista.Bisogna che Bones apra gli occhi riguardo a Booth e che si renda conto che se perde Booth perde una persona importante della sua vita

    Replica
  3. simona

    Booth vuol far capire a Brennan che cosa ha perso quando gli ha detto di no nel 100° episodio
    Beh, non è sbagliato però riprendo il discorso di Anna Maria: mi sta bene che Bones provi un pò di gelosia, se lo merita, sono 5 stg che Booth le corre dietro, ora è giusto che sia lei a correre dietro a lui..purchè non duri troppo però
    Ciao

    Replica
  4. donata69

    dalle interviste a Comic-Con in effetti Brennan sembra essersi resa conto di aver fatto un errore a dire di no a Booth: adesso gli corra un po’ dietro lei, sono sicura che prima o poi lo prenderà.

    Replica
  5. molly

    si bones lo ha respinto nel 100.episodio,ma era convinta di fare la cosa giusta,adesso potrebbe aver realizzato di aver sbagliato(non succede cosi’ pure nella “realta”?),quindi se adesso dovesse essre lei a correre dietro a Booth e “sentire”cosa signifi essere gelosa,va bene anche,tanto lo sappiamo che B\B sono destinati a star insieme,possibilmente in questa 6.stagione,i tempi sono ormai piu’ che maturi!!!CONCORDATE??

    Replica
  6. donata69

    assolutamente si

    Replica
  7. simona

    Concordo eccome!!!

    Replica
  8. Patty

    concordo! anche sul fatto che booth faccia ingelosire bones…purchè capisca che lo sta facendo solo per questo…visto che in fondo ama bones!

    Replica
  9. molly

    certo che ama Bones,(ha solo temporaneamente messo da parte i suoi sentimenti x lei x andare avanti),ma entrambi dovranno arrendersi all’evidenza..,si amano punto e basta!!E sono convinta che ci sara’ da divertirsi,nel vedere Bones gelosa!!GIUSTO?

    Replica
  10. sara

    BONES GELOSA???????SIIIIIIII…….CI SARA’ DA DIVERTIRSI E COME..

    Replica
  11. Demy

    ma vi rendete conto che se questi due si mettono insieme signica la fine di bones?

    Replica
  12. molly

    X DEMY: ma no ,quale fine..,sarebbe invece il logico risultato di quanto successo in questi 5.anni,il nostro DUO finalmente insieme,fara’ scintille,”le loro potenzialita’”devono ancora venire fuori,e ci “regaleranno”altre intense emozioni ne sono piu’ certa!!Un po’ di ottimismo PLEASE!!

    Replica
  13. donata69

    e perchè mai dovrebbe essere la fine di Bones? anzi secondo me potrebbero nascere decine di nuove situazioni da sceneggiare, con la fantasia di HH e SN non dovrebbero esserci problemi e comunque (purtroppo) non è che la serie potrà andare avanti all’infinito……..

    Replica
  14. Chemistry

    Quoto donata69 in toto!
    E mi allaccio a quanto detto da HH in un’intervista per il Comic Con: Non è nel suo interesse mettere insieme i due nell’ultima puntata della serie perché sarebbe uno spreco delle potenzialità degli attori e dei personaggi.
    La chimica che hanno saputo creare è, personalmente, qualcosa di mai visto, pertanto non lo paragono (come spesso fanno i giornalisti) ad altri TF che, mettendo insieme i personaggi, hanno visto il viale del tramonto.
    Sono certa che, se gestita bene come fatto finora dagli autori, Bones potrà regalarci tantissime emozioni ancora più belle facendoli mettere insieme!
    Quindi incrocio le dita e aspetto con ansia di lasciarmi sorprendere!

    Replica
  15. molly

    X Chemistry e Donata:avete espresso il pensiero della stragrande maggioranza dei fans di bones(me in prima fila),vedere B\B insieme sara’ divertente,entusiasmante,ma soprattutto EMOZIONANTE,sotto tutti i punti di vista…,NON VEDO L’ORA,sempre grazie a quei geniacci degli autori ed alla bravura DI DB E ED!!OK?

    Replica
  16. illy

    mi piace l’idea che booth faccia molte scene d’azione e poi far ingelosire brennan è un’ottima idea magari si da una mossa e fa il primo passo per mettersi con booht speriamo che apre il cuore e gli occhi altrimenti lo potrebbe perdere

    Replica
  17. Elisa

    Più azione e gelosia per un buon fine!

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: