Emily Deschanel alle prese con la regia!

Cosa è un’intervista con il creatore dello show Bones, Hart Hanson, se non hai un’intervista con le star, David Boreanaz ed Emily Deschanel, ad accompagnarla. Fortunatamente, entrambi hanno partecipato al Comic-Con di San Diego 2010 (la Deschanel come ospite a sorpresa e Boreanaz come unico ospite confermato).

A meno di due mesi dalla premiere della 6^ stagione, i fan vogliono sapere tutto e di tutto circa quello che possono aspettarsi quando la serie tornerà. Nel finale della 5^ stagione, l’intero team del Jeffersonian si è separato per occuparsi delle proprie cose (eccetto Cam, lei è sempre al laboratorio), ma adesso dopo sei mesi di separazione, cosa riporterà insieme il team?

Nell’intervista qui sotto, né Boreanaz né la Deschanel confessano esattamente cosa sia (veloci fan di Bones che sanno già la risposta), ma hanno parlato di cosa ci si può aspettare dallo show nella sesta stagione, più qualcosa sulla Deschanel come regista delle scene in Afghanistan di Boreanaz, del nuovo interesse amoroso di Booth e della pressione dei fan per vedere Booth e Brennan insieme.

Potete leggere un riassunto qui sotto (ma assicuratevi di guardare l’intero video per qualche dritta in più).

Su cosa sia in programma per la sesta stagione:
David Boreanaz
: siamo stati via per un po’. I personaggi si sono separati e se ne sono andati.
Emily Deschanel
: ce ne siamo andati alla fine della scorsa stagione- la quinta. Io sono andata nelle isole Maluku, e Booth è andato in Afghanistan.
David:
già, quindi è interessante vedere come la distanza… quando tornano indietro, ovviamente sono cambiati quando sono andati e adesso quando tornano- dopo essere stati via così a lungo- è interessante vedere come si riadattano alla personalità l’uno dell’altra, cosa hanno acquisito negli ultimi sei mesi, come si adattano al rientro a Washington, cosa Brennan abbia perso, cosa Booth abbia perso- cosa non ci sia più.
Ma, penso che in pratica lo show riguardi puramente il fatto che loro due stiano sempre insieme, anche se sono separati, e permette ai personaggi di ampliarsi e respirare un po’ e poi tornare insieme nell’arena e vedere cosa sono.

Emily:
… forse apprezzarsi di più l’un l’altra, dato che sono stati separati.

Riguardo il nuovo interesse romantico di Booth.
David
: c’è qualcuno che entra in gioco. È una corrispondente di guerra che Booth incontra mentre è in Afghanistan e vedremo come la cosa cresce e che effetto avrà sulla relazione Booth/Brennan.
Posso onestamente dire che non farà molto alla relazione. La mette in gioco, potrebbe rendere Brenna un po’ gelosa.

Emily:
è un po’ spaventoso per [Brennan]. [Ride] questa donna si fa avanti.
David:
è una minaccia, ma penso che sia anche rinfrescante vedere Booth lì alla fine della 5^ stagione dire “Ecco. Ecco tutta la verità.” E Brennan dire, “Nah, non posso farlo adesso.” Quindi Booth dire, “Ok, va bene, ho troppe opzioni, devo guardare altrove.”
Nel farlo, prende alcune decisioni e poi torna per vedere come lei reagirà.

Emily:
nel frattempo Brennan sta sola con se stessa, riflette, studiando antichi resti… e penso che il tempo della separazione le abbia dato tempo per riflettere e prendere in considerazione l’idea di aver potuto commettere un errore nell’aver detto “no” allo stare insieme quando lui gliel’ha detto con il cuore in mano, ma adesso lui ha questa ragazza. Quindi, causa qualche conflitto.

Se si sentono sotto pressione a mettere insieme Booth e Brennan.
Emily
: questa è la domanda numero uno che ci viene chiesta.
David: ce lo chiedono sempre.
Emily: non la sento come una pressione, questo significa solo che le persone tengono allo show e che gli piacciono i personaggi e pensano che abbiano una chimica insieme e penso che significhi che stiamo facendo un buon lavoro. Quindi, no, non la vivo come una pressione.
Fortunatamente, non è il mio lavoro- decidere quando si metteranno insieme. Quindi non sento la pressione. Mi piace questa risposta e mi piace sentire che e se le persone si sentono così, è bellissimo.

Su come sia stato girare le scene in Afghanistan.
David:
non lo abbiamo ancora fatto. Giriamo questa settimana. Quindi dovrebbe fare caldo. [Emily] era fuori a preparare le cose perché sta dirigendo l’episodio.
Emily:
io sono stata in Afghanistan e lui no in pratica… L.A. è l’Afghanistan [ride].Fa molto caldo! E dovrà essere bardato… non ti invidio.
David:
[ride] va bene, preferisco essere vestito così che indossare quei guanti ed usare tutto quel gergo scientifico.

Se non ne aveste abbastanza di Emily Deschanel o David Boreanaz guardate l’intero video dell’intervista.

Nel video Emily (scherzando) parla di come Brennan giri nuda nelle isole Maluku (“ecco come si comporta”), cosa hanno fatto durante el vacanze e come si sentono circa il fatto che Hart Hanson abbia già la fine di Bones scritta.

Fonte: SCREENRANT di Anthony Ocasio
Traduzione: omelette73

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: