Emily Deschanel: regista, gelosa ed aggressiva!

Emily Deschanel ha una grande stagione in arrivo con BONES.

Ad aggiungersi al fatto che la Deschanel dirigerà un suo episodio, il suo personaggio, Brennan, affronterà un caso diverso da qualsiasi altro.

Per non parlare del fatto che dovrà gettare un guanto di sfida per difendere ciò che è suo…

Roba grossa, gente.

GIVE MY REMOTE ha chiacchierato con l’adorabile Deschanel ed ha avuto la sua opinione riguardo ciò che c’è in gioco…

Ho ricevuto parecchi tweet ieri che mi chiedevano se dirigerai alcune scene del season premiere di BONES. A quanto sembra ci sono delle chiacchiere in giro. Quindi, per essere chiari, hai diretto qualche parte del season premiere?
Emily Deschanel
: no. dirigerò più tardi in questa stagione. Questa chiacchiera probabilmente è iniziata perché stavo seguendo il regista nella preparazione… (del season premiere), perché era l’unica possibilità che avevo di seguire un regista nella preparazione… sto sempre girando un episodio (quando i registi fanno la preparazione). È sempre una grande esperienza, perché ero con Ian Toyton, uno dei nostri coproduttori esecutivi, che sta dirigendo [la premiere] ed ha diretto molti episodi. Quindi mi è stato molto di aiuto.

E certamente durante questa esperienza deve essere d’aiuto avere già una stabile relazione di lavoro.
ED
: sì, esattamente. Siamo già a nostro agio l’uno con l’altra e lo rispetto molto. Abbiamo un buon rapporto.

Il tuo partner di lavoro David Boreanaz (Booth) ha già diretto diversi episodi dello show. Ti aspetti che sarà fonte di guai quando sarai dietro la camera?
ED
: sai cosa, penso che mi darà del filo da torcere, ma alla fine sarà meraviglioso. Mi è così di supporto. È stato il primo a dirmi quanto mi avrebbe supportato nella regia ed è stato davvero adorabile in questo senso. Ho davvero un grande partner. Penso che sarà fantastico. Mi farà passare dei momenti difficili, ma non mi aspetto nulla di meno da lui. Sarei quasi delusa se non lo facesse [darmi filo da torcere].

Ho sentito che Brennan avrà delle difficoltà con un caso- il quarto nono episodio della sesta stagione vedrà Brennan avere a che fare con un corpo che presenta notevoli somiglianze con il suo, il che potrebbe cambiare il suo atteggiamento da quel momento in avanti. Che cosa sai di questa ora [di episodio]?
ED
: non lo so! Non ho sentito molto riguardo questo episodio. Stai mettendo insieme informazioni di cui non so nulla! Penso che questa [esperienza] possa essere notevolmente profonda. Voglio dire, ha sempre a che fare con la morte e probabilmente pensa di essere a proprio agio con la morte con la propria mortalità. Ma, a volte, quando guardi davvero in faccia la morte, è una cosa diversa. Penso che lei sia a suo agio nella propria testa, perché compartimentalizza le cose, sopprime concetti ed emozioni e penso che sarà molto profondo e qualcosa che in un certo senso le cambierà la vita.

Immagino che cambierà anche il modo in cui vede le persone intorno a lei.
ED
: assolutamente. Quando pensi di affrontare la tua stessa mortalità, cominci ad eliminare le cose inutili e ad apprezzare davvero le persone che sono importanti nella tua vita.

Ma in questa stagione Brennan scoprirà che una delle persone più importanti nella sua vita – Booth – ha qualcuno di nuovo e speciale nella sua vita. Brennan esperimenterà della vera, autentica gelosia per questa nuova ragazza, Hannah?
ED
: sai, penso che ci sarà dell’autentica gelosia. Ma penso che Brennan sia il tipo di persona che non è sempre cosciente della gelosia – o dia qualsiasi altra emozione – che sente. È come se la senta, ma non la comprenda davvero. Quindi sarà sicuramente una dinamica interessante.

Quando abbiamo parlato al Comic-Con, hai detto che saresti stata in grado si prendere a calci nel sedere Hannah. Sei ancora della stessa idea? I fan lo sono molto.
ED
: ho sentito l’attrice che interpreta Hannah parlare… penso sia un’esperta di arti marziali. Quindi potrebbe esserci qualche calcio nel sedere o qualcosa del genere. Lei potrebbe prendere me a calci nel sedere. Non sono un’esperta. Mi piace fare questa cose, ma… sono Bones, sai?

Brennan è esperta di arti marziali! Potrebbe pulire il pavimento con lei!
ED
: sì. Non abbiamo mai detto che Hannah sapesse usare le arti marziali! Forse lo diremo. Non so cosa verrà detto. Ma apparentemente l’attrice ha queste capacità.

Comunque vada, noi scommettiamo assolutamente su Brennan in uno scontro Hannah-Brennan.

Voi?

Fonte: GIVE MY REMOTE di Marisa Roffman
Traduzione: omelette73

4 Commenti

  1. stefy

    si si! vogliamo lo scontro diretto! :)))

    Replica
  2. Patty

    botte, sangue violenza a volontà! XD scherzo! mi piace l’idea di brennan gelosa, però spero che non perda l’autenticità del suo personaggio! cioè ok gelosa, ma bones è bones non si abbassa davanti a nessuno! quella può picchiare quanto vuole, ma a cervelli è una lotta impari ^^

    Replica
  3. Anna Maria

    si, va bene il cervello la superiorità e tutto il resto… ma svegliarsi??? Quella gli porta via Booth senza usare il cervello a quanto pare! e la gelosia a cosa serve se poi non si fa avanti a prendersi l’uomo che vuole? uffa…

    Replica
  4. mi piacerebbe vedere le due (Bones, Hanna) allennarsi con le arti marziali poi Bones rapita dai suoi sentimenti ( si quando mai .-.) comincia ad andarci giù pensate e fa male all’altra *_* sarebbe divertente XD

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: