Hart Hanson al Comic-Con: intervista con il creatore di Bones.

Dopo il season finale della quinta stagione di Bones, avevo alcune domande per il creatore dello show Hart Hanson. Fortunatamente il Comic-Con mi ha dato la perfetta opportunità per portare le mie preoccupazioni direttamente alla fonte.

Naturalmente, essendo il fan di Bones che sono, ho finito per riportare meno “le mie preoccupazioni” e “ridacchiare invece per ogni cosa che dicesse”. Sono riuscito a mantenere comunque il mio contegno mentre gli chiedevo se fosse preoccupato per la direzione che aveva scelto di far prendere alla serie. Non avrei potuto essere più felice quando ha risposto “”.

Durante l’intervista, Hanson, non solo ha parlato della preoccupazione di separare l’intero cast, ma ha dato anche un’anticipazione di cosa i fan possano aspettarsi con la premiere di Bones del 23 settembre. Abbiamo anche parlato di Beyonce come nuovo interesse amoroso di Booth, ma dovete vedere l’intervista video per questo.

Naturalmente un’intervista con Hart Hanson non sarebbe completa senza la solita vecchia domanda: vedremo mai Booth e Brennan insieme? Sorprendentemente, ha dato una risposta meno ambigua del solito (rispetto a tutte le sue precedenti risposte ambigue).

Volete sapere quale sia?

Continuate a leggere qui sotto.

Circa il season premiere di Bones della sesta stagione:
Ho provato davvero a non dire nulla circa la nuova stagione, perché penso davvero che tutti debbano solo sintonizzarsi e guardare – vengo sgridato qualsiasi cosa dica circa la nuova stagione.
Cominceremo con un’occhiata a come le cose vanno per [Brennan, Booth, Angela, Hodgins, Cam] – separati – e perché si riuniranno di nuovo. Quindi il season opener riguarderà il riunire il team, riguarda davvero il riunire una famiglia dopo che mamma e papà si sono separati.

Riguardo al fatto se fosse preoccupato di separare tutti nella quinta stagione:
Abbiamo certamente preso in considerazione le conseguenze della separazione. È sempre la vecchia storia del dover dare agli ascoltatori ciò che vogliono nel modo in cui non se lo aspettano. Lavoriamo duramente per questo – a volte abbiamo successo.
Sì, è stata un’agonia questa cosa. Non solo per la procedura; abbiamo parlato a lungo con le nostre star. C’è il network, c’è lo studio, ci sono le persone del marketing – poi c’è quello che sappiamo noi come scrittori… circa quello che dovremmo fare. Questo è ciò che abbiamo deciso alla fine.
Preoccupato, sì. Esitante, no – una volta che decidi, devi andare fino in fondo.

Se vedremo mai Booth in Afghanistan e Brennan nelle isole Maluku.
Vedremo Brennan nelle isole Maluku, in Indonesia – cosa lei e Daisy stiano facendo lì – e vedremo cosa Booth sta facendo in Afghanistan prima che tornino – e perché torneranno.
Il motivo che li riporterà insieme è fondamentale in un certo senso.

Per quanto tempo ancora Bones sarà trasmesso – c’è un punto di arrivo?
Dipende da quale giorno della settimana mi prendi. A volte vorrei semplicemente che chiamassero e lo cancellassero – no, sto scherzando. Beh, non proprio, ma non dico davvero.
So che possiamo fare molto bene per un altro paio di anni. Penso che 8 stagioni sarebbero ideali. Se dovesse continuare più a lungo, dovrei aggiustare un po’ i piani, ma è un buon motore – una storia con un ottimo motore.Non penso che sia come per Law & order, in cui puoi cambiare gli attori. Il nostro show è più simile ad una cosa di famiglia – le persone amano i nostri personaggi – e non so quanti pasticci puoi fare con il cast o rimanerci attaccato. Sarebbe un grande, grande problema rimpiazzare uno dei due attori principali e sperare che vada bene.
Posso vederci fare 8 stagioni fatte bene, ma conta ciò che accade ai nostri ascolti – nessuno può saperlo.

Se mai avremo una stagione con Bones e Booth come coppia?
Riesco a vederlo – come?
Ecco cosa penso: non ho nessun interesse a vederli insieme nell’ultimo giorno della serie. Non penso sarebbe un buon uso dei personaggi.

Per un uomo conosciuto per essere ambiguo quanto spiritoso (ed è spiritoso), non avrei potuto essere più felice di quanto disponibile sia stato nel dare informazioni. Certo, non ha rivelato nessun grosso spoiler, ma non te lo aspetti davvero al Comic-Con.

Specialmente dato che prima di entrare nella sala stampa, vengono “istruiti” circa cosa possano o non possano dire. Naturalmente Hart Hanson è il creatore dello show, quindi sono certo che possa fare quello che vuole. Comunque, da ciò che ha detto circa l’essere sgridato per interviste, forse ci sono un paio di persone che lo tengono d’occhio.

Se non ne avete avuto ancora abbastanza di Hart Hanson, assicuratevi di guardare il video qui sotto.

Fonte: SCREENRANT di Anthony Ocasio
Traduzione
: omelette73

5 Commenti

  1. SIMONA

    Sono contenta che HH abbia dato finalmente una risposta più certa alla solita e vecchia domanda … e concordo con lui quando dice che sarebbe ridicolo metterli insieme nell’ultimissimo episodio, la cosa va costruita meglio!
    Speriamo!

    Replica
  2. xhio

    Un inchino a HH!!! Io me lo sento che quest’uomo ci riserverà *grandi* sorprese!

    Sapere finalmente che non corriamo il rischio di JAG (pg principali insieme gli ultimi 10 minuti dopo 10 stagioni) mi ha tolto un grande macigno dal cuore…adesso c’è da vedere il QUANDO.

    Io dico di fare attenzione a questo finale di stagione…in fondo in 4×26 l’ha detto chiaramente:
    “Is she living the same life she was living half hour ago? A day ago? A year ago?” ;)

    Replica
  3. Alessia

    No Hart, sarebbe davvero un cattivo uso dei personaggi. Cattivissimo. Bravo Hart. *Inchino*
    A settembre vedremo cos’hai combinato con la nuova stagione, e se è fatta bene (togliamo il “se”) allora di stagioni ne possiamo fare anche 50. Perchè se c’è qualcosa che sento di condividere con tutti i fan di Bones è che potrei non smettere mai di guardare questo meraviglioso show. Il problema sarebbe inventarsi una trama nuova per ogni stagione, ma le idee al nostro Hart non mancano di certo. :)

    Replica
  4. Patty

    inizialmente dalla frett avevo letto che non aveva intenzione di metterli insieme…mi era salita la la rabbia…no perchè dai ormai loro trascendono dalla volontà di hanson! sono ormai una coppia storica! su youtube anche la gente che non guarda bones (i pochi sbadati rimasti) ama i video di bones! per me hanson ha creato qualcosa che neanche lui sperava…e in un certo senso non è solo merito suo, ma anche grazie all’alchimia tra gli attori che è unica! speriamo bene

    Replica
  5. molly

    @patty:concordo su tutto quanto hai scritto,specialmente sull’alchimia dei 2.attori principali,una gioia vederli recitare insieme,senza contare che sono bellissimi!!!

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: