Brennan ed il grande arrivo di Hannah

Reggetevi forte. Quella che potrebbe potenzialmente essere la trama di Bones che potrebbe creare maggiore divisione nella sesta stagione fa il suo formale debutto nell’episodio del 30 settembre, 6×02 “The Couple in the Cave”.
E nonostante tutto il dramma su cui si è speculato, sembrano essere tutti felici.

Parliamo ovviamente di Hannah Burley (Katheryn Winnick), la corrispondente di guerra che ha conquistato il cuore di Seeley Booth (David Boreanaz) durante il suo turno di sette mesi in Afghanistan.

Il Season Premiere ha scavato molto poco nella questione Hannah, ma il secondo episodio compenserà il tempo perso. Quello che comincerà come un piccolo interrogatorio da parte di Brennan (Emily Deschanel) circa il coinvolgimento emotivo di Booth nella sua nuova relazione – sta solo cercando di imparare, gente! –  finisce presto con l’apparizione di Hannah stessa. Segue l’imbarazzante inizio!

Davvero comunque solo dopo pochi secondi, è abbastanza ovvio cosa Booth trovi in lei, quindi non sintonizzatevi aspettandovi una canaglia.

Naturalmente la clip che segue è leggermente spoiler, ma se siete tutti curiosi di vedere la prima scena insieme di questo nuovo triangolo amoroso, potreste voler dimenticare ogni prudenza.

Fonte e videoZap2tv
Traduzione
: omelette73

13 Commenti

  1. Sara

    Temperance è un mito…. e che faccia Booth quando lei li interrompe per salutare Hannah……….

    Replica
  2. Anna Maria

    ma che fastidiooooo! spero che questa storia finisca presto perchè davvero non sopporto di vedere Booth felice con un’altra! e quell’imbranata di Bones ha quello che si merita, ma spero non continueranno per episodi ed episodi a farci vedere una donna che dovrebbe essere così intelligente, che dopo aver capito di aver sbagliato, non fa niente per riprendersi l’uomo che ama! e non possono convincerci che a Booth dopo aver amato Bones per 5 anni sono bastati 7 mesi per farsela passare ed essere felice con un’altra! ma dài!!!

    Replica
  3. molly

    @.AnnaMaria,infatti Booth si sta solo illudendo,sta provando ad andare avanti,ma vedremo come andra’ a finire,siamo certi che Bones che e’un genio usera’ tutte le sue armi..x riprenderselo,ma prima deve ammettere a se’ stessa di amarlo,altrimenti tutto sara’ inutile e comunque lo sappiamo x B\B ACCADRA’..!!

    Replica
  4. Patty

    va bene bones è un genio e si sta facendo scappare booth, ma questa cavolo di hannah non è tanto intelligente se non capisce il legame che c’è tra B&B

    Replica
  5. Sara

    Che colpa ne ha Hannah in tutta sta storia ….si è solo innamorata di Booth….e chi non lo sarebbe!!!

    Replica
  6. laura

    la mia faccia mutava dall allibito allo schifato quando ho visto il video!! ma come si fa,dico io?!!ma sono sicura che booth tornerà sulla buona strada…spero!

    Replica
  7. Patty

    ok, hannah non ha nessuna colpa… ma non la sopporto

    Replica
  8. Anna Maria

    Mi è sembrato evidente che Booth VUOLE essere innamorato di Hannah, ripete che è felice e che è andato avanti, che il passato è passato ma non dice la AMO quando ne parla con Sweets…quindi si sta solo sfogando sessualmente, però lo guardo come si prende una medicina, sperando che passi il dolore alla svelta…
    In questo episodio mi fa morire Edison!!! tipico di chi si controlla tanto poi quando perde il controllo lo fa fuori misura!!! ridicolissimo!

    Replica
  9. holly

    Beh, che dire? Finalmente Bones si renderà conto a cosa ha detto di no quel giorno fuori all’Hoover Building… Non sono certamente contenta di vedere Hanna con Booth, ma se servirà a smuovere un po’ le acque…come si dice “non tutto il male viene per nuocere”.
    E poi credo che Brennan stia iniziando a rendersi conto, seppur inconsciamente, dei suoi sentimenti, come per esempio quando dice “He saved your life” e nella scena finale: chiaramente non è al settimo cielo per questa relazione!

    Replica
  10. molly

    Infatti Booth sa benissimo che la parola amore implica BEN ALTRO di molto piu’ grande ed intenso,che evidentemente x Hanna non prova e dubito che provera’mai,STA DANDO SFOGO AI SUOI ORMONI REPRESSI X 3.ANNI ABBONDANTI,solo non vedo l’ora che si risvegli da questo suo bel sogno e nello stesso tempo verificare quanto sara’ onesto con se’ stesso nell’ammettere che lui e’ ancora perdutamente innamorato di Bones e lo sara’ sempre,Bones ci arrivera’ a MODO SUO”,ED ALLORA SARANNO SCINTILLE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA(Sto gia’ pregustandomi la scena,magari ne vorra’ fuori anche una bella litigata,come contorno).

    Replica
  11. Daniela

    Premetto che è la prima volta che lascio un commento ma è da parecchio che vi seguo e a commento di questa puntata posso solo scrivere a grandi lettere “CHE NERVI, CHE NERVI, CHE NERVI!!!” sinceramente non so chi mi fa uscire di più dai gangheri, se Bones con questa sua mania di voler razionalizzare tutto o Booth con la sua mania di abnegare totalmente questa passione per Brennan. Si sveglieranno mai?

    Replica
  12. Ric

    Per chi ha visto già la puntata forse si è intravisto un possibile motivo per la rottura tra Booth e Hannah:
    quando nella pausa “pranzo” Booth dice ad Hannah che è venuta a fara guai (professionalmente), forse in futuro si impiccia in un caso e mette nei guai Booth o, intollerabile per lui, Bones!

    Replica
  13. Elisa

    Putroppo è prevedibile che non sia un acanglia visto il tipo che è Booth, ma prorpio per il suo modo di essere capirà che non è lei che vuole…

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: