Press Release 6×03 The Maggots in the Meathead

UNA SITUAZIONE PORTA BOOTH E BRENNAN A JERSEY SHORE NEL NUOVO EPISODIO DI BONES, GIOVEDI’ 7 OTTOBRE, SU FOX.

Guest-Star Antonio Sabato Jr. e Katheryn Winnick

Quando Booth e Brennan vengono chiamati per investigare su dei resti decomposti trovati a Jersey Shore, il team identifica la vittima come Richie “The V” Genaro, un ventitreenne che aveva festeggiato al notte prima in un popolare nightclub. Booth e Brennan interrogano i coetanei di Genaro ed il buttafuori del locale (la guest star Sabato Jr.) e Brennan sorprendentemente prova la sua comprensione della cultura pop e la sua conoscenza antropologica per aver guardato quello che lei credeva essere un documentario sulle abitudini di Jersey Shore, ma che in realtà era il set del reality show. Nel frattempo, al laboratorio, fa la conoscenza della ragazza di Booth, Hannah (la guest star Winnick) e Angela tenta di mantenere il segreto sulla sua gravidanza nel nuovo episodio di Bones “The Maggots in the Meathead” in onda giovedì 7 ottobre su FOX.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

Guest Cast: Joel David Moore nel ruolo di Colin Fisher; Katheryn Winnick nel ruolo di Hannah Burley; Anthony Pumilio nel ruolo di Richie “The V” Genaro; Lisa LoCicero nel ruolo di Janine Genaro; Joey Russo as Frankie Costello; Jonathan Kowalsky nel ruolo di Peppy Dio; Billy Britt Jr. nel ruolo di Clinton; Gina La Liana nel ruolo di Josephine; Antonio Sabato Jr. nel ruolo di Terror; Liana Mendoza nel ruolo di Marie Galasso; Jack Donner nel ruolo di Crusty.

1 Commento

  1. TheBlowersDaughter

    Angela incinta, Hodgins papà, ancora non riesco ad immaginarmeli!
    Però che carucci *.*

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: