Press Release 6×04 The body in the bounty

IL TEAM SI DISPONE A FARE UNA CACCIA AL CRIMINE NEL NUOVO EPISODIO DI BONES, GIOVERDI’ 14 OTTOBRE SU FOX.

David Alan Grier (“Chocolate News”) Guest-Stars

Dopo che un teschio e delle mani in fase di decomposizione vengono ritrovate in una discarica, il team non deve solo risolvere il crimine, ma anche cercare il resto delle parti della vittima. Identificato come Ray Raminsky, viene fuori che la vittima era un cacciatore di taglie alla ricerca di Charles Braverman, un uomo indicato come l’omicida di un collega di lavoro. Nel frattempo il professor Bunsen Jude “The Science Dude” (la guest star Grier) chiede a Brennan se può girare un episodio dello show per bambini nel laboratorio del Jefefrsonian, come Brennan come ospite speciale. all’inizio Brennan gli risponde di no, ma rimane sorpresa quando lui fa un accordo che lei non può rifiutare, quindi lei lo prende come nuovo “squintern”. Mentre il team mette insieme i dettagli del crimine, si scopre che non sono soli nel tentativo di catturare Braverman e si ritrova in una caccia con un inaspettato sospetto nel nuovo episodio di Bones “The Body and the Bounty” in onda giovedì 14 ottobre su FOX.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

Guest Cast: Patricia Belcher nel ruolo di Caroline Julian; David Alan Grier nel ruolo di Professor Bunsen Jude; Lisa Marcos nel ruolo di Janet LeBlanc; Thomas Kopache nel ruolo di Gregory Gering; Greg Cipes as Dylan; Kathy Byron nel ruolo di Maggie Magregor; Mimi Michaels nel ruolo di Soleil; Corinne Reilly nel ruolo di Molly Braverman.

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: