Un bambino in Bones!

Quando Angela (Michela Conlin) ed Hodgins (T.J. Thyne) torneranno a Washington da Parigi in Bones nella premiere del 23 settembre, porteranno un souvenir persino migliore di un ciondolo a forma di torre Eiffel di plastica. “Angela è incinta!” dice Michaela, che ha programmato di tenere segreta l’eccitante notizia fino a che il dipartimento dei promo della Fox non ha incluso lo spoiler in una clip. “Non potevo credere che avessero deciso di farlo.

Hodgins e Angela

Beh, almeno adesso l’attrice è libera di parlare della felice notizia. “Devo essere onesta, all’inizio ero un po’ esitante,” dice. “Far sposare questa ragazza e metterla incinta mi faceva preoccupare che questo l’avrebbe limitata, cosa saggia. Ma ora mi sento, cominciando questa sesta stagione, che sarà interessante vederla provare a far combaciare la sua vita selvaggia con questa situazione della maternità.

Dato che, come fa notare Michaela, Angela è una ragazza così selvaggia, chi dice che il paparino non sia un bellissimo francese? “Sono abbastanza certa che Hodgins sia il padre,” insiste Michaela. “Solo perché ci siamo appena sposati. Sarebbe davvero promiscuo da parte sua. Questa volta penso che abbia agito onestamente.

Il dramma, dice, arriverà per altre circostanze. “Li vedremo inseguire dei dottori davvero poco convenzionali.” dice Michaela.

Il creatore dello show Hart Hanson dice anche che dobbiamo aspettarci che la gravidanza di Angela abbia un impatto su Brennan (Emily Deschanel), che sembra aver abbandonato il piano di far donare a Booth il suo sperma per lei. “Ogni cosa che accadrà forzerà Brennan a rivalutare tutte le sue decisione dell’anno scorso,” dice Hanson. “non lasciamo nulla in sospeso.

Fonte: TV Magazine
Traduzione: omelette73

3 Commenti

  1. nadine

    lo sapevo !!! meraviglioso nn vedo l’ora

    Replica
  2. molly

    FELICISSIMA,x Angela e Hodgins,sapranno essere dei bravi genitori,anche se temo un po’ eccentrici..,speriamo che questo avvenimento e tutti gli altri che accadranno,spingano Bones a riconsiderare le decisioni prese,e dare una svolta alla sua vita,speriamo NON ALLE CALENDE GRECHE..!!.

    Replica
  3. simona

    Beh che dire, non me l’aspettavo
    Sono contenta!!

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: