Bones ha trovato il suo nuovo “Grande Cattivo”

Viene finalmente rivelato il nome dell’attore che interpreterà la nemesi di Booth.
La notizia, lanciata da Asuiello, viene poi ripresa da Marisa Roffman e come sempre, ve ne riportiamo la diligente traduzione.

L’ex mente del terrore in 24, Arnold Vosloo, porterà la sua malvagità in Bones. L’attore è stato scelto come il Grande Cattivo di questa stagione – un cecchino d’élite di nome Jacob Ripkin Broadsky che viene accusato di aver assassinato un importante personaggio ricorrente.

Arnold Vosloo in Bones

“Abbiamo qualcuno peggiore del Becchino in arrivo,” mi ha detto il creatore dello show Hart Hanson quest’estate. “E se il Becchino è la Brennan Cattiva, questo tizio è il Booth cattivo. Ricordate, Booth era un cecchino.”

Vosloo – che ha anche interpretato sia il ruolo di Darkman tratto dal libro che la nemesi di Brendan Fraser in La mummia e Il ritorno della mummia è previsto che appaia almeno in tre episodi a cominciare dall’inizio del 2011.

Fonte: EW.com – The Ausiello Files
Traduzione: omelette73

La FOX ha confermato a Give Me My Remote che la star de La Mummia, Arnold Vosloo è stato scelto per interpretare Jacob Ripkin Broadsky. Apparirà nello show per la prima volta agli inizi del 2011.
Jacob Ripkin Broadsky si intrometterà tra Booth e Brennan, specialmente dopo che avrà ucciso qualcuno che loro conoscono. Secondo EW.com – il primo a riportare la notizia – Vosloo è previsto compaia in almeno tre episodi.
Quando ho torchiato il creatore dello show Hart Hanson al Comic-Con quest’anno, al sua agitazione sembrava indicare che la nostra presentazione al nuovo Grande Cattivo in arrivo fosse già avvenuta al di fuori dello schermo. Nonostante questo, è passato qualche mese da che l’ho messo in difficoltà con le mie domande, quindi mi domando se le cose siano cambiate…

Fonte: GMMR di Marisa Roffman
Traduzione: omelette73

Cosa ne pensate di questa scelta? Vi piace questa storyline? Siete ansiosi di scoprire di più su questo Grande Cattivo? fateci sentire la vostra voce!

9 Commenti

  1. dory

    mah.. la storia del becchino era una genialata, questo nuovo essendo un cecchino si è visto e rivisto.. quindi spero che riescano a ‘mostrarlo’ nella maniera giusta!
    piuttosto sono curiosa di sapere chi muore, uno che conoscono ma che probabilmente non conosciamo noi! staremo a vedere…

    Replica
  2. simona

    Mi sembra una buona scelta
    Aspetto maggiori dettagli
    Ciao

    Replica
  3. paola

    a me la scelta di Vosloo sembra azzeccata. E’ bravo a fare il malvagio!!! Sono piuttosto molto molto curiosa di sapere chi sarà la vittima. E’ troppo sperare che sia Hannah?
    Non riesco a trovare notizia, solo un sito sostiene che le sides sono già state pubblicate ma io non riesco a trovarle…

    Replica
  4. donata69

    @paola, vai nel forum e trovi tutto

    Replica
  5. simona

    Per Paola: anche se lo speriamo tutte,non credo che sia Hannan la vittima, magari!!
    Forse, se l’avessimo scritta noi la sceneggiatura :-))

    Replica
  6. paola

    vado subito nel forum!

    Replica
  7. Anna Maria

    se fosse Hannah sarebbe terribile, non perchè lei mi piaccia,anzi, la vorrei defenestrare immediatamente! Sarebbe terribile perchè lui si è messo in testa di esserne innamorato e se questa muore per Bones sarebbe durissima prenderne il posto ,lei resterebbe perfetta nel ricordo di Booth, che per colmo di sfiga magari si sentirebbe anche in colpa a mettersi con un’altra! No no, meglio che Hannah resti viva e si faccia detestare da Booth per qualche comportamento sbagliato e dimostri la sua inadeguatezza come possibile moglie!

    Replica
  8. Pingback: i-Bones.net » Una proposta di matrimonio in febbraio!

  9. Pingback: i-Bones.net » Press Release 6×15 The Killer in the Crosshairs

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: