Enrico Colantoni guest star in Bones!

Ho appena letto che Enrico Colantoni (l’ho amato in Flashpoint!) apparirà come guest star in Bones e che quell’episodio avrà importanza per Brennan. Gli avidi di sapere vorrebbero avere maggiori notizie, per favore.

Anche io sono stato contendo di vedere Enrico Colantoni scelto per questo ruolo, perché è [una parte] fantastica.

Enrico Colantoni nel ruolo di Micah Leggat

Interpreterà una guardia del Jeffersonian nell’ottavo episodio 6×08 “The Doctor In The Photo”.
Sarà un viaggio speciale visto quasi esclusivamente dal punto di vista di Brennan e come tale sarà un’interessante studio del suo carattere.
Il personaggio di Enrico sembra che partecipi ad ogni singola ed interessante conferenza del Jeffersonian, quindi ha molto da dire e da condividere con Temperance, mentre lei deve affrontare del lavoro straordinario con un corpo che, in maniera sconcertante, le “parla”. (P.S. la guardia si chiamerà Micah Leggat, che sono convinto essere una anagramma. La conclusione migliore a cui sono giunto è stata “The Magic Gal [n.d.t. la ragazza magica],” che potrebbe essere una strizzatina d’occhio alla defunta “parlante”).

E, ehi, in questo episodio c’è anche un secondo alunno di “Veronica Mars”: Francis  Capra (in Veronica Mars interpretava Weevil), che interpreterà Rhino, un membro di una gang sospettato dell’omicidio.

Fonte: FANCAST
Traduzione: omelette73

2 Commenti

  1. denise

    me lo ricordo bene in Veronica Mars!

    Replica
  2. Anna Maria

    che bravo!!! mi è piaciuto moltissimo come papà di Veronica Mars, altro telefilm che ho amato molto e che purtroppo ha avuto solo 3 stagioni…come in Bones tutto era fatto bene, bravi gli attori, brillanti e pieni di ironia i dialoghi, originale la storia…ma perchè non hanno fatto la 4 stagione???

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: