Il grande cattivo della 6^stagione di Bones

State morendo dalla voglia di sapere chi sarà il nuovo grande cattivo della 6^ stagione e soprattutto quando entrerà in scena?

Come ricorderete, gli spoiler ci avevano anticipato che sarebbe stato un cecchino e che se il Gravedigger era stata la “versione malvagia” di Brennan, questo sarebbe stata la “versione malvagia” di Booth…e avrebbe ucciso uno dei nostri!!!

Per saperne di più…

Quando incontreremo in Bones il cecchino di cui tutti parlano?

Tutti gli indizi dicono che accadrà molto presto. Lo show ha cominciato a cercare l’attore che interpreterà il ruolo per la durata di tre episodi di un cecchino d’elite che è sospettato dell’assassinio di un importante personaggio [della serie].  Questo particolare sospetto è un ex cecchino dell’esercito che ha lasciato malamente il suo vecchio posto per aver avuto il grilletto un po’ troppo facile in una situazione in cui erano coinvolti degli ostaggi. Si è nascosto dietro i nomi di altri famosi cecchini, incluso quello di Booth, che sarà proprio ciò che, in ultimo, porterà l’FBI a indagare su di lui. Beh, questo ed il fatto che lui sia l’unica persona oltre a Booth che avrebbe potuto sparare un simile colpo mortale.

Fonte: TV Guide
Traduzione
: omelette73

Nessuna novità sul tanto chiacchierato cecchino di Bones?

Il suo nome è Jacob Ripkin Broadsky, è previsto che si faccia vedere agli inizi del 2011 e posso confermare che farà, di fatto, fuori un personaggio ricorrente fondamentale.

Fonte: Ask Ausiello
Traduzione: xhio

Riproponiamo il sondaggio su chi crediate sarà la possibile vittima.
Si invita chi ha già letto le sides del 6×10 e conosce il nome della vittima a NON votare… grazie! :P

[poll id=”55″]

5 Commenti

  1. Ric

    Spero che non sia Caroline è troppo simpatica!

    Replica
  2. donata69

    Angela, Hogins e Sweets non credo, e tra gli altri la più amata mi pare Caroline, non certo Daisy………..forse Wendell……….

    Replica
  3. Sara

    Secondo me Daisy o Wendell……ah proposito di Graveddiger, ma il nome misterioso che scrisse Brennan sul biglietto quando fu sepolta viva con Hodgins quando verrà rivelato????Spero in questa stagione….ma chi sarà???

    Replica
  4. cristiana67

    SARA’,ma l’idea o la prospettiva che debba morire qualcuno(chiunque esso sia),mette una grande tristezza,comunque vedremo,e siam sicuri che ci sara’ da soffrire!!.

    Replica
  5. mr x

    oppure la nuova fidanzata di booth

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: