Michaela Conlin su Hodgela e sul loro bambino!

Come i fan di BONES avranno notato, le cose sono un po’ differenti questa stagione. L’aggiunta di Hannah come ragazza di Booth significa che personaggi come Angela, Cam e Hodgins sono più spesso nello sfondo di quanto alcuni fan vorrebbero…

Ma, siatene certi, quando ho chiacchierato con la sempre deliziosa Michaela Conlin (Angela), lei ha detto che le cose cominceranno presto a cambiare, a partire dall nuovo episodio di giovedì.

Continuate a leggere della nostra chiacchierata su Hodgela, le loro famiglie, cuscini come pancioni, Cam e sul perché Angela sia tenuta lontana da una crociera per “panterone”…

Allora, come vanno le cose con BONES?
Michaela Conlin
: [ride] vanno alla grande. Stiamo appena cominciando l’undicesimo episodio, che è davvero forte. Ho dovuto provare alcuni pancioni. Li mostrerò presto, il che è stato carino e divertente.

Immagino, probabilmente ti aiuta ad entrare nel personaggio, perché non puoi dimenticare che Angela è incinta se hai un pancione finto attaccato a te.
MC
: Sì. È un po’ folle perché devi prendere tutte le [nuove misure] e tutti i vestiti devono andarti bene con la pancia, quindi sarà un’avventura, ma non vedo l’ora.

Sai se il modo di vestire di Angela cambierà con la gravidanza?
MC
: Ooh, ottima domanda! Parliamo sempre di moda, io e te. So che con Cynthia Summers, la nostra costumista – è così brava – abbiamo parlato molto di mantenerla carina con il pancione. E so che [il creatore della serie] Hart [Hanson] ed [il produttore esecutivo] Stephen [Nathan] lo vogliono anche loro. Fino ad ora… ci sono un sacco di vestiti… e io cerco di pensare a cosa? Stivali ed altre cose che possano essere comodi da indossare per una donna incinta, ma cerchiamo di mantenerla alla moda. Sai, Angela non rinuncerebbe a questo [solo perché] è incinta. È stato divertente provare ogni cosa di taglie più grandi.

E come io e te abbiamo detto ti dà una scusa per avere una porzione extra di dessert.
MC
: Lo so! Continuo a scherzare con loro su questa cosa, come dovrei mangiare in ogni scena.

Se devi indossare una finta pancia, almeno dovrebbero concederti questa cosa.
MC
: E Angela distesa.

Sento come se questa cosa della pancia potrà fornire anche per Angela dei momenti comici.
MC
: Sì. E devi farmi sapere cosa ne pensi del suo modo di vestire. Sono decisamente interessata alla tua opinione.

Lo farò. Penso che Angela abbia dei vestiti fantastici ad ogni modo, non penso che avere un bambino possa cambiare questa cosa. Non è come se all’improvviso metta una felpa tutti i giorni e rifiuti di indossare qualsiasi altra cosa.
MC
: No, no, decisamente farà furore con il pancione.

So che stavi girando un film durante la parte iniziale della stagione. Questo ha avuto un impatto su quanto tempo fossi sullo schermo?
MC
: Penso ne abbia avuto un pochino. Sì. Fortunatamente la mia parte [nel film] LINCOLN LAWYER non era enorme, ma ho lavorato un paio di giorni e penso che abbia [avuto un impatto sul mio programma in BONES]. Questa stagione è stata diversa per tutti noi. Penso sia perché è la sesta, il pubblico ci consoce abbastanza bene, quindi penso che stiano prendendo del tempo per presentare Hannah. Ma noi stiamo crescendo un bambino, quindi penso che torneranno presto su di noi.

Quindi non sei presente nel prossimo episodio più di quanto tu non lo sia stata nei precedenti cinque?
MC
: Penso che con il sesto episodio [in onda giovedì], le cose comincino a cambiare.

C’è qualcosa che ci puoi dire su Angela che tu abbia già girato?
MC
: Beh, Angela e Hodgins decisamente fanno alcuni progressi nella loro relazione. Ci sono alcuni sviluppi, al di la del bambino, che sono in arrivo per loro, il che è forte. Sono molto vaga Marisa.

Sono molto intrigata da questa cosa! Verranno forse rivelate delle cose tra loro, perché nascondono alcuni segreti…
MC
: Certo. Certo. Questo è l’osso che ti sto lanciando, senza offesa. [Ride] questa era davvero banale. Questo è quello che ti dirò in proposito.

Mi sembra equo. Avremo l’opportunità di vedere qualche familiare di Angela o Hodgins? La famiglia di lui sembra essere un po’ un punto interrogativo, perché ci è stato detto che lui era l’unico proprietario della Cantilever Group, ma non sappiamo se abbia familiari. Questa cosa è stata chiarita?
MC
: E’ una buona cosa che tu ricordi il nome del [gruppo]. È fantastico. Sei davvero forte! Comincerò a chiamarti ogni volta che dimenticherò qualcosa. [Ride] spero che incontreremo [le loro famiglie]. Voglio davvero cominciare a vedere la famiglia di lui. Penso sarebbe davvero interessante, specialmente con il nuovo sviluppo. Sono certa che con il bambino in arrivo compariranno molti familiari in grado di lavorare il legno. Mi piacerebbe vedere uno o due fratelli, se ne ha. Ho sentito che potrebbe averne.

So che Angela voleva mantenere la cosa segreta con la sua gravidanza, ma praticamente l’ha detto quasi a tutti – cosa di cui Hodgins non è al corrente. Adesso che lui vuole organizzare un party per dare a tutti la notizia, lui scoprirà il segreto di lei?
MC
: Devi aspettare e vedere. È qualcosa che ovviamente ci troveremo ad affrontare presto. Vedrai come sarà gestita, è molto divertente.

Sembra che a questo punto sappiano tutti tranne gli squintern. E forse suo padre.
MC
: non penso l’abbia ancora detto a suo padre. Penso sinceramente che Angela sia davvero un po’ sotto shock per questo bambino. Penso che fosse l’ultima cosa che [aveva pianificato]. Penso che se una premonizione del futuro avesse detto ad Angela nella prima o nella seconda stagione che avrebbe avuto un bambino, avrebbe mollato tutto. Penso che stia ancora cercando di abituarsi alla cosa. Quindi non l’ha detto a suo padre ancora.

So che una volta ha fatto una battuta sul fatto di volere milioni e milioni di bambini, ma non so se voleva che arrivassero di sorpresa.
MC
: Sì. Credo che pensasse [che sarebbe accaduto] nel futuro. [Ride] in un futuro molto remoto.

So che abbiamo parlato del fatto che Angela avrebbe avuto una gravidanza difficile. Hai già girato qualcosa in proposito?
MC
: Non ancora. È difficile parlarne, perché sappiamo cosa vedrete e dobbiamo sedere e capire in quanti episodi sarò così grossa [con l’imbottitura] e adesso stiamo cominciando ad arrivarci[seriamente]. Non ancora, ma presto.

Forte. Beh, dobbiamo parlare della fantastica macchina di Angela per la ricostruzione delle ossa dello scorso episodio, perché ne voglio una…
MC
: Lo so! Non è divertente che abbia fatto quella cosa? Ho guardato l’episodio ed ero tipo “Dannazione!” [Ride]

Angela è una rock star. Penso che ognuno abbia finito di guardare l’episodio chiedendosi dove accidenti trovarne una per sé.
MC
: Lo so! La cosa forte è che davvero appariva così forte mentre giravamo. A volte fanno le cose in post produzione, ma questa davvero era così forte. Fanno un lavoro talmente incredibile con queste cose. Abbiamo così tanto aiuto nel sembrare incredibili, il che è un merito che va ai produttori. Ma sono stata molto impressionata da quella macchina.

E dato gli ormoni di Angela, avrà modo di interagire con qualcuno dei ragazzi sexy della “crociera per panterone” del prossimo episodio in onda giovedì?
MC
: No, perché c’è un’altra trama che corre parallela a quella nella quale lei è coinvolta. Quindi no, fortunatamente non gli è stato permesso. [ride] Perché probabilmente sarebbe stata la prima lì con ragazzi più giovani. Ma adesso è sposata, quindi bisogna tenerla segregata. Ma c’è una storia parallela nel laboratorio nella quale lei ha alcune scene.

Coinvolge Cam?
MC
: Sì.

Vorresti dirci qualcosa di più di questo?
MC
: No [ride] Non posso Marisa!

Mannaggia!

Fonte: Give Me My Remote di Marisa Roffman
Traduzione: omelette73

1 Commento

  1. Pingback: i-Bones.net » Michaela Conlin parla del “fattore Hannah”

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: