Press Release 6×07 The Babe in the Bar

BOOTH E BRENNAN INVESTIGANO SU UNA MORTE PER CIOCCOLATA NEL NUOVO EPISODIO DI BONES GIOVEDI’ 18 NOVEMBRE SU FOX

Wayne Knight (“Seinfeld”) Guest-Star

Quando dei resti umani vengono scoperti nella tavoletta di cioccolata più grande del mondo, il “dolce” evento per un mastro dolciario (la guest star Knight) si fa improvvisamente amaro. Come l’eccentrico proprietario della fabbrica, Jimmy Walpert, viene a patti con la tragedia, il team scopre che la vittima era un eccentrico personaggio con il suo passato di segreti, bugie e storie d’amore. Nel frattempo Cam lotta con la decisione di sua figlia di frequentare un’università che non incontra i suoi alti standard e Hodgins chiede ad Angela di organizzare un party per annunciare la sua non segreta gravidanza nel nuovo episodio di Bones “The Babe in the Bar” in onda giovedì 18 novembre.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

Guest Cast: Ryan Cartwright nel ruolo di Vincent Nigel-Murray; Wayne Knight nel ruolo di Jimmy Walpert III; Tiffany Hines nel ruolo di Michelle Welton; Jackie Geary nel ruolo di Geneva Soloway; Cedric Yarbrough nel ruolo di Lawrence Belomo; Kristen O’Meara nel ruolo di Gail Slevin; Fred Koehler nel ruolo di Scott Kimper

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: