Press Release 6×09 The Doctor in the Photo

BRENNAN SI IDENTIFICA IN UNA VITTIMA NEL NUOVO EPISODIO DI BONES IN ONDA GIOVEDÌ’ 9 DICEMBRE SU FOX.

Katheryn Winnick e (“Love and Other Drugs”) e Enrico Colantoni (“Flashpoint”) Guest-Star

Brennan osserva la sua stessa vita quando il corpo di una brillante chirurgo tutta-carriera viene trovato  in un quartiere difficile con fratture multiple al cranio e senza alcuna indicazione sul come o il perché si trovasse lì. Mentre il team investiga oggettivamente sul caso; Brennan combatte epr separare la sua vita da quella della vittima dato che percepisce la presenza di molti parallelismi tra loro man mano che studia il passato della vittima. Nel frattempo, prove trovate sulla scena del crimine, portano il team vicini alla soluzione del caso, ma è il punto di vista così unico di Brennan che le dà quella spinta in più a ripercorrere gli ultimi eventi della vita della vittima. Con la rassicurazione di un nuovo amico e guardia del Jeffersonian, Micah Leggat (la guest star Enrico Colantoni), Brennan fa una scoperta su se stessa ed impara una lezione sul correre dei rischi nel nuovo episodio di Bones“The Doctor in the Photo”, in onda giovedì 9 dicembre su FOX.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

Guest Cast: Katheryn Winnick nel ruolo di Hannah Burley; Enrico Colantoni nel ruolo di Micah Leggat; Gonzalo Menendez nel ruolo di Chris Markham; Shishir Kurup nel ruolo di Dr. Adit Gadh; Brian Goodman nel ruolo di Mike Dworsky; Francis Capra nel ruolo di Antony Truxton (a/k/a Rhino).

9 Commenti

  1. Sara

    Non so piu che pensare riguardo questo episodio e tutto ciö che ne consegue…..mah….dove sono finiti i miei B & B?????Tristezza infinita!!!!

    Replica
  2. Anna Maria

    sono d’accordo con Sara dove sono finiti i nostri B&B??? li voglio rivedere innamorati uno dell’altra!!! e a casa Hannah e qualsiasi “omino” si possa mettere tra Booth e Bones!!! quando lo capirà H.H. che cominciamo a stancarci di aspettare?

    Replica
  3. simona

    sono d’accordissimo!!! anche i più assidui fan di B&B stanno iniziando a stancarsi…non c’è più la scintilla!!!!! HH riprenditi!!!

    Replica
  4. cristiana67

    Concordo con tutte voi,sembra essere svanita la magia che aveva questo TF,mi sa che HH E SN SI SON SMARRITI,non vorrei che Bones si “allineasse”a tutti gli altri telefilm e “perdesse” la sua UNICITA’!!!

    Replica
  5. omelette73

    Io non concordo per niente :P
    Non dico che mi piaccia tutto quello che sto vedendo, ma la voglia di capire cosa stia accadendo non se n’è andata affatto.
    In quanto “all’allinearsi”, non mi sembra lo stia facendo, è una scelta narrativa piuttosto rischiosa, ma certamente non banale.
    E comunque, è una Press Release, non l’episodio… casomai il beneficio del dubbio almeno concedetelo fino alla visione effettiva, o no? ;)

    Replica
  6. Anna Maria

    Omelette73. io mi riferivo agli episodi della 6 serie in genere, magari questo è meglio dei precedenti, ho fatto caso ma anche nelle altre stagioni il n.9 era un bell’episodio…chissà…comunque quello che mi sfianca è il tirare in lunga il rapporto sentimentale dei nostri 2, è inutile, non è un telefilm come CSI o NCIS, è anche una storia romantica e non è che questa storia d’amore può restare platonica in eterno, con terzi incomodi sempre tra i piedi o inconvenienti, ripensamenti, scrupoli, e basta!

    Replica
  7. cristiana67

    @Omelette73:voglio concedere tutti i benefici di questo mondo,ma quel che chiedo e’ un po’ di coerenza(specie dopo aver letto le ultime sides e quella famigerata proposta..,tutta da verificare),voglio godermi questo episodio Bren-centrico che sara’ viste le premesse “emozionante”,desidero che ogni pezzo di questo intricatissimo puzzle,che e’ adesso Bones,torni AL SUO POSTO,proprio a partire da questo episodio.

    Replica
  8. omelette73

    @Anna Maria c’è una ragione per cui quegli episodi sono particolarmente significativi: vengono infatti trasmessi durante gli “sweeps” o “sweepstakes” di novembre, nei quali i Network fanno il punto della situazione di ascolti/gudagni/gradimento delle serie, ed in cui si decide anche del loro futuro, quindi non è decisamente un caso che siano episodi particolarmente accattivanti. :)

    In quanto al resto, io voglio giudicare ciò che vedo, episodio per episodio, certamente non mi farò influenzare da 10 pagine di sides che riguardano episodi che andrà in onda a febbraio!

    Replica
  9. Anna Maria

    @Omelette73 grazie della spiegazione a proposito degli episodi n.9 delle varie stagioni!!!pensavo infatti che sotto ci fosse un qualche significato, che non fosse un caso! ecco perchè pure il 9 di questa sesta stagione sarà particolare! spero che dia una svolta alla storia e ci faccia vedere al luce in fondo al tunnel!!!

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: